Lecco, Lecco · Da Agosto 2012
Sono una ragazza allegra e super timida, infatti credo che quel giorno il mio viso assumerà tutti i colori del rosso!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4705 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4705 giorni fajessica auguroni passati! allora come è stato il tempo da voi? da noi era inverno! ha piovuto,fatto freddo e ha pure grandinato!!!!
Ho partecipato al post di Elena
4713 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
4713 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4713 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4713 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4714 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4838 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM