Lecco, Lecco · Da Agosto 2012
Sono una ragazza allegra e super timida, infatti credo che quel giorno il mio viso assumerà tutti i colori del rosso!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Dopo il matrimonio qualè stata la cosa ke vi ha messo tristezza passati i festeggiamenti? io ho vissuto tutto senza aver versato una lacrima e in modo allegro però quando il lunedì mattina ho preso il...
Manca pochissimo!!!!!! Solo 3 giorni e sarò sposata...non ci credo ancora! Sono emozionatissima e super tesa!!!! ma troppo felice !!!! Un abbraccio a tutte voi che mi siete state vicine nei...
Ciao ragazze e ragazzi! Ho parlato con il prete riguardo la musica durante la cerimonia. Mi ha detto che ci sono le seguenti musiche da scegliere: - ingresso - alleluia - offertorio - santo -...
Ciao futuri sposiniiiii!!! siamo compagni di data!!!anch'io ed il mio futuro maritino abbiamo scelto il 25 maggio 2013! abbiamo già scelto anche il ristorante, fotografo e musicista! voi a che punto...
Ciao a tutte, mi sposerò il 25 maggio 2013!! Noi vorremmo tanto andare alle Maldive anche perchè siamo due pigroni e vogliamo un viaggio di nozze mooooolte relax! E le Maldive erano il nostro sogno,...
Fotografi garanzie ANFM