- Matrimonio
- Community
Maria

Rimini, Rimini · Da Ottobre 2011
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
mi piacerebbe un matrimonio da favola....!!!! ho tante idee e le sto organizzando ..... vedremo come andra a finire...... :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/133269Il racconto del mio matrimonio
Ciao a tutti il mio grande giorno è stata una giornata non come le altre; sono andata a dormire dai miei genitori, ma tutta la notte guardavo l'ora. Svegliati presto, vai a Bologna...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
15
Ciao a tutte.... vi sposate tutte il 13 ottobre??? chiesa o comune ??? dove andrete al ristorante ??? io per questo anno comune..... e visto che siamo in 20 stiamo decidendo un piccolo ristorante,...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1833 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
1833 giorni faciao a tutte le spose sia future che già sposate come me.... volevo sapere se vi e chiara che il fotografo a fine lavoro non vi da le foto originali, ma in pdf sia con il logo, che in tutta la foto ce scritto il loro logo trasparente... cosi che tu...
Ciao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
I miei video più recenti
4Amici
32Gruppi generali
Ispirazione