Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Settembre 2019 Rimini

Fotografo

Maria, il 6 Febbraio 2020 alle 09:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

ciao a tutte le spose sia future che già sposate come me.... volevo sapere se vi e chiara che il fotografo a fine lavoro non vi da le foto originali, ma in pdf sia con il logo, che in tutta la foto ce scritto il loro logo trasparente...

cosi che tu possa stamparlo solo da loro le foto con i parenti.....

e stamparle non ha prezzo poco ma carissimo......

quando abbiamo fatto il contratto ci aveva detto che ce le dava senza problemi invece non era così...

non e giusto un ricatto cosi...

cosa ne pensate ???

vi e successo ???? Smiley sad Smiley sad

sposa delusa

17 Risposte

Ultime attività da Elena, il 8 Febbraio 2020 alle 11:42
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sul contratto che la proprietà delle foto è mia
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo professionista è anche un nostro caro amico di famiglia, non credo proprio possa presentarsi questo problema! Cmq non è stato corretto ne professionale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha dato tutte le foto in originale più 300 post prodotte infatti gli album li ho fatti da sola!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul contratto hai specificato che volevi tutto il scattato e il girato in hd e privo di loghi e watermark? purtroppo se non è specificato nel contratto si può fare ben poco.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito le foto senza logo te le danno dopo che hai finito di pagare e di fare con loro tutto quello che hai concordato. Se hai prenotato album le foto con logo ti servono solo per la scelta dell'album. Con album in mano avrai gli originali.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio mi ha messo sul contratto che le foto sono senza il marchio..e quindi io ci posso fare quello che voglio..anche perchè metti caso che fra qualche anno vuoi stamparle e lui ha chiuso? come fai?

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha consegnato a distanza di poco dal matrimonio un cd con le foto in bassa risoluzione x scegliere quelle da inserire nell’album e quindi se volevi stampare qualcosa subito, ovvio che dovevi farlo da loro.. ma quando ci ha consegnato gli album abbiamo portato un hardisk xke ci dovevano dare le foto in alta risoluzione e poi noi infatti alcune le abbiamo stampate da altre parti
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli scatti in USB e non c è nessun logo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le foto con il logo sono i provini x scegliere le foto.
    alla consegna avevamo le foto in hd senza logo


    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi consegnerà tutte le foto senza logo e ciò è scritto sul contratto! Nel contratto non avete messo in chiaro questo punto? Anche perché se è così ti puoi impuntare sul fatto che sul contratto c’era scritta una cosa e lui non la sta rispettando!
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io onestamente ho avuto tutte le foto su chiavetta senza nessun logo! Prova a controllare sul contratto cosa c'è scritto... Onestamente mi sa di furbata 🙄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria

    questa cosa era specificata sul contratto?

    Noi abbiamo ricevuto le foto senza logo, quindi possiamo stamparle dove vogliamo...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, a noi no.
    Abbiamo tutte le foto su una chiavetta, senza logo del fotografo, e abbiamo potuto stamparle dove volevamo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro é stato trasparente fin dall'inizio... Oltre all'album una chiavetta con tutte le foto senza logo...
    Molti però le forniscono con il logo oppure se le tengono direttamente e Se le vuoi stampare vai da loro... Non hai il contratto firmato con scritto tutto?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi personalmente sarà consegnata una pennetta a fine lavoro con proprio tutti gli scatti della giornata.. Ma credo sia normale che gli scatti migliori, su cui loro magari lavorano, abbiano la loro firma.. Si tratta anche di farsi pubblicità se magari le pubblichi sui social 🤷🏻‍♀️ a me non sembra così assurdo, ormai lo fanno tutti
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi consegnerà sia le foto stampate per noi e per le mamme che in pdf

    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia consegna tutto a fine lavoro. Con l'album, una pennetta USB o un CD. Buh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione