In 6 mesi sono ingrassata 9 chili un incubo praticamente,per perderli mi è bastato smettere la pillola ma per gli ultimi chili di troppo ho fatto dieta e palestra perchè non volevano andar via eheh la mia è solo un'esperienza,non una garanzia,ogni donna reagisce diversamente alla pillola.
Facendo i conti, il giorni del sì sarebbe stato il 3 giorno di ciclo, per cui ho "truffato" la pillola ed ho fatto saltare lo scorso mese il ciclo, così dovrei essere una settimana in anticipo e libera sia per il matrimonio che nel viaggio di nozze! Speriamo che la natura rispetti i calcoli...
A me sta succedendo una cosa stranissima!! Sempre avuto molto irregolare, parliamo ogni 35/40giorni se va bene xD a volte salta!! E negli ultimi 2 mesi invece puntualissimo, anzi..pure in anticipo!! Sarà lo stress..non so..ma spero di essere tranquilla per quel giorno ^^
Non avrei avuto problemi. Ma sono tre mesi che il ciclo mi anticipa e mi sa che lo avrò in pieno ci sono abituata ogni giorno importante della mia vita mi hanno fatto compagnia :-(
Io ho calcolato tutto grazie ad un'applicazione con il cellulare....però anche se è regolare ho lasciato due settimane prima della data perché non si sa mai fra due anni se slitta qualche giorno...
Io l anno scorso mi ero fatta i miei conti ed ero a posto! poi passando i mesi ora sono a - 3 mesi dal matrimonio e tra qualke giorno di anticipo ke ho avuto durante questi mesi... credo proprio ke il giorno del matrimonio avrò il ciclo..... ah ah ah ah ke fortuna!
Purtroppo ci vuole anche fortuna .... io ho sempre avuto il ciclo regolare - 28 giorni spaccati - ma ora che mancano tre mesi sarà lo stress o il cambio di stagione ma è già tre mesi che è di 26!!!!! Se continua così ci sono dentro in pieno.... che poi anche io sto male!!!Colorito verde, mal di pancia a volte pure il vomito !!! Devo prendere una decisione ma boh .. la pillola non l ho mai presa e ho paura di qualche disturbo collaterale!
Ne ho parlato con il ginecologo, mi ha fatto fare le varie analisi e mi ha detto che non ci sono problemi indicandomi come fare per non avere il problema del ciclo quel giorno (fosse solo il problema del ciclo... nausea, dolori addominali forti, svenimenti...)!
Ho scaricato una app per il ciclo e qualche tempo fa guardando agosto 2015 scopro che il primi giorno sarà proprio quello del matrimonio!!! Il mio ciclo è sempre super regolare e se non ci dovessero essere variazioni credo provvederò a spostarlo con la pillola...purtroppo il primo giorno sono devastata, con dolori allucinanti, nausea e diarrea...non mi sembra il caso
Onestamente, ho fatto i calcoli dopo aver letto un po' di topic sull'argomento perché non lo reputo un problema e non ci avevo proprio pensato....! Cmq se purtroppo non sarò in dolce attesa a me dovrebbero arrivare durante il viaggio di nozze!
Se vi può essere utile io mi sono sempre trovata benissimo con PERSONA è pratico e affidabile e può essere utile anche usato "al contrario" quando si deciderà di avere un bimbo...
Direi comunque di parlarne sempre col vostro ginecologo e farvi consigliare, con i farmaci non si scherza....saltare il ciclo, prendere una settimana in più la pillola...il ginecologo saprà consigliarvi cosa fare nel modo giusto per voi e la vostra salute
Uff io temo le beccherò +o- in pieno!!! La cosa che mi scoccia di più onestamente è il fatto che in quei giorno non sono al top, gonfia e con una pelle orribile...Uffy!!!! D'altra parte uso un contraccettiv naturale da quasi 3 anni e prendere la pillola vorrebbe dire buttare via 3 anni di dati!!! Ad oggi il 5 ho perditine spero a questo punto in qualche super ritardo in questi mesi!!!
Guarda un incubo :-( Io ho fatto tutti i miei calcoli nove mesi prima... e premetto che sono sempre stata un orologio svizzero, ma sarà lo stress o non so cosa ma è già il terzo mese che anticipa!!!! Che rabbia va a finire che le avrò in pieno ...e io sto malissimo, vomito pure!!! Uffffff