Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Geny & Pe
Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina

Nozze e ciclo mestruale

Geny & Pe, il 17 Gennaio 2013 alle 12:03

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 248

qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

Qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

248 Risposte

• Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In 6 mesi sono ingrassata 9 chiliSmiley cry un incubo praticamente,per perderli mi è bastato smettere la pillola ma per gli ultimi chili di troppo ho fatto dieta e palestra perchè non volevano andar via eheh la mia è solo un'esperienza,non una garanzia,ogni donna reagisce diversamente alla pillola.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facendo i conti, il giorni del sì sarebbe stato il 3 giorno di ciclo, per cui ho "truffato" la pillola ed ho fatto saltare lo scorso mese il ciclo, così dovrei essere una settimana in anticipo e libera sia per il matrimonio che nel viaggio di nozze! Speriamo che la natura rispetti i calcoli...

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta succedendo una cosa stranissima!! Sempre avuto molto irregolare, parliamo ogni 35/40giorni se va bene xD a volte salta!! E negli ultimi 2 mesi invece puntualissimo, anzi..pure in anticipo!! Sarà lo stress..non so..ma spero di essere tranquilla per quel giorno ^^
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti mesi prima bisogna iniziare per regolarizzare il ciclo in base alle necessità? Da effetti collaterali? Per essere chiari... fa ingrassare?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un mese al matrimonio e sicuramente quel giorno avro' il ciclo.. anche se spero di riuscirlo a posticipare in qualche modo..
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei avuto problemi. Ma sono tre mesi che il ciclo mi anticipa e mi sa che lo avrò in pieno ci sono abituata ogni giorno importante della mia vita mi hanno fatto compagnia :-(
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la scampo ankio!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2016 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho calcolato tutto grazie ad un'applicazione con il cellulare....però anche se è regolare ho lasciato due settimane prima della data perché non si sa mai fra due anni se slitta qualche giorno...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Rimini
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se i calcoli sono corretti e la mia regolarità pure dovrei essere salva!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il ciclo resta regolare, doveri essere salva per il gran giorno

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Argh, un incubo...
    Non solo per il dolore-nausee-svenimenti-brufoli...
    Ma tra il vestito e il body la vedo complicata cambiarsi...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l anno scorso mi ero fatta i miei conti ed ero a posto! poi passando i mesi ora sono a - 3 mesi dal matrimonio e tra qualke giorno di anticipo ke ho avuto durante questi mesi... credo proprio ke il giorno del matrimonio avrò il ciclo..... ah ah ah ah ke fortuna!

• Rispondi
  • Kiara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Pisa
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì... ho iniziato a prenderla da poco!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci vuole anche fortuna .... io ho sempre avuto il ciclo regolare - 28 giorni spaccati - ma ora che mancano tre mesi sarà lo stress o il cambio di stagione ma è già tre mesi che è di 26!!!!! Se continua così ci sono dentro in pieno.... che poi anche io sto male!!!Colorito verde, mal di pancia a volte pure il vomito !!! Devo prendere una decisione ma boh .. la pillola non l ho mai presa e ho paura di qualche disturbo collaterale!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ti ha dato la pillola?
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Pisa
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne ho parlato con il ginecologo, mi ha fatto fare le varie analisi e mi ha detto che non ci sono problemi indicandomi come fare per non avere il problema del ciclo quel giorno (fosse solo il problema del ciclo... nausea, dolori addominali forti, svenimenti...)!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama calendario mestruale e diciamo che mi aiuta a tenere il conto
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che app?????
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2014 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io avevo fatto i calcoli ma niente da fare...a quanto pare non avendo un ciclo regolare...le beccherò in pieno!!!!! Aaaaaaaaaaaaa che stess
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scaricato una app per il ciclo e qualche tempo fa guardando agosto 2015 scopro che il primi giorno sarà proprio quello del matrimonio!!!
    Il mio ciclo è sempre super regolare e se non ci dovessero essere variazioni credo provvederò a spostarlo con la pillola...purtroppo il primo giorno sono devastata, con dolori allucinanti, nausea e diarrea...non mi sembra il caso Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente, ho fatto i calcoli dopo aver letto un po' di topic sull'argomento perché non lo reputo un problema e non ci avevo proprio pensato....! Smiley surprise
    Cmq se purtroppo non sarò in dolce attesa a me dovrebbero arrivare durante il viaggio di nozze! Smiley xd
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi può essere utile io mi sono sempre trovata benissimo con PERSONA è pratico e affidabile e può essere utile anche usato "al contrario" quando si deciderà di avere un bimbo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi informerò. Non la conosco per niente! Grazie per l'info! Smiley winking
    • Rispondi
  • Benedetto&daniela
    Sposo Preciso Maggio 2014 Messina
    Benedetto&daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi comunque di parlarne sempre col vostro ginecologo e farvi consigliare, con i farmaci non si scherza....saltare il ciclo, prendere una settimana in più la pillola...il ginecologo saprà consigliarvi cosa fare nel modo giusto per voi e la vostra salute
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo Pearly della BabyComp, il metodo si basa sulla temperatura basale e ha la stessa sicurezza della pillola!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può iniziare quindi a prendere la pillola solo per pochi mesi giusto x evitare il ciclo al matrimonio?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Salerno
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto pensando...infatti vorrei prendere la pillola...oppure fare delle siringhe per anticiparlo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evviva...probabilmente mi arriveranno esattamente quel giorno... T__T ho appena fatto il calcolo...sigh.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che contraccet. Naturale usi?
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uff io temo le beccherò +o- in pieno!!! La cosa che mi scoccia di più onestamente è il fatto che in quei giorno non sono al top, gonfia e con una pelle orribile...Uffy!!!! D'altra parte uso un contraccettiv naturale da quasi 3 anni e prendere la pillola vorrebbe dire buttare via 3 anni di dati!!! Ad oggi il 5 ho perditine spero a questo punto in qualche super ritardo in questi mesi!!!

• Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente posso dire ke fra 37gg non ho il ciclo Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda un incubo :-( Io ho fatto tutti i miei calcoli nove mesi prima... e premetto che sono sempre stata un orologio svizzero, ma sarà lo stress o non so cosa ma è già il terzo mese che anticipa!!!! Che rabbia va a finire che le avrò in pieno ...e io sto malissimo, vomito pure!!! Uffffff
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione