Ci credete che io ho spostato la data dopo aver fatto il calcolo??? Da pochi mesi prendo la pillola, e ora sono puntualissima. Prima data 21/06, ora 4/07 perché altrimenti sarebbero arrivate la settimana dopo quindi in pieno viaggio di nozze.. No no no!!!! Sono pazza???
Io utilizzo la app mydays e prendendo la pillola ho visto che dovrebbero venirmi proprio il giorno del matrimonio ! Ma con la pillola é semplice spostarle
Ragazze non siate del tutto convinte di arrivare all'altare senza ciclo: ricordiamoci dello stress psicologico, del cambio stagione ecc che possono sfalsare il ciclo ritardandolo o addirittura anticiparlo!!!
Mi rasserena sapere che non sono l'unica a pensare a questo piccolo dettaglio. .. mi sento meno stressata e preoccupata sapendovi così vicine, tutte! Grazie mille, forumine!
Manuela, sei stata davvero preziosa con il tuo Topic e soprattutto con l'indicazione di quell'app di cui ignoravo l'esistenza. .. è stato facile scaricarlo e mi ha dato uns bella notizia: il 04/10/2014 dovrebbe essere il mio ultimo giorno di ciclo. Speriamo che sia realmente così. Grazie della dritta! !
Mi sa che allora saró l'unica ad averle!!! Ke sfiga le mie amike rosse sono sempre puntuali ogni 28 giorni e dai kalcoli mi venivano giusto la settimana prima ma aimé sto mese ho avuto 3 giorni di ritardo e quindi mi sposeró ke saró al mio 2/3^ giorno di mestruazione
Sposa Abituale
Settembre 2014
Napoli
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si chiama "Calendario Mestruale" l'icona è rosa. Fammi sapere, bacioni!
Sposa VIP
Agosto 2014
Catania
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie elena sei stata gentilissima!spero di trovarlo!
Io ho fatto i conti e credo (spero) di stare tranquilla!!! io invece come applicazione per il ciclo uso il mio calendario (l'icona ha un'agenda rosa con un fiore sopra) è molto utile e precisa!
Copio la mia risposta perche' non so come ma e' dispersa nella rete...
La mia si chiama Period Tracker, e' la prima che ho trovato cercando le app tramite Google Play sul cellulare, ha il logo di un fiorellino rosa su sfondo bianco (che originale eh!). Io principalmente uso il Lady Comp, che non ti dice quanto ti arriva il ciclo ma indica i giorni fertili, ma ho notato che app e LC coincidono abbastanza nell'indicare i giorni di ovulazione, fertilita' ecc (magari sfasati di uno/due giorni, ma io ho il ciclo irregolarissimo...) quindi dovrebbe essere abbastanza affidabile!
Appena mi arriva il calendario del 2014 provero' a contare .......ah ah ah pensavo di esser l unica ad aver questo pensiero. Speriamo che i giorni siano ben lontani. Non vorrei avere il Premestruale neanche!
La mia si chiama Period Tracker, e' la prima che ho trovato cercando le app tramite Google Play sul cellulare, ha il logo di un fiorellino rosa su sfondo bianco (che originale eh!). Io principalmente uso il Lady Comp, che non ti dice quanto ti arriva il ciclo ma indica i giorni fertili, ma ho notato che app e LC coincidono abbastanza nell'indicare i giorni di ovulazione, fertilita' ecc (magari sfasati di uno/due giorni, ma io ho il ciclo irregolarissimo...) quindi dovrebbe essere abbastanza affidabile!
Sposa VIP
Agosto 2014
Catania
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao manu!
cortesemente potresti dirmi il nome dell'app che utiliz?!
Sposa VIP
Agosto 2014
Catania
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ele!potresti dirmi quale app utilizzi?cm si chiama?!
Secondo l'applicazione che ho sul telefono dovrebbero venirmi una settimana dopo... Speriamo bene! Finora è sempre stata abbastanza attendibile, ma si sa che con lo stress alle stelle la situazione può cambiare!!