- Matrimonio
- Community
Elena
Verona, Verona · Da Settembre 2013
Italiana espatriata da quasi 5 anni in Irlanda, ho avuto la magnifica idea di innamorarmi di un altro italiano a Dublino solo di passaggio per il classico... Visualizza altro
Italiana espatriata da quasi 5 anni in Irlanda, ho avuto la magnifica idea di innamorarmi di un altro italiano a Dublino solo di passaggio per il classico corso di inglese. Dopo due anni, tra alti e bassi e tante, tante miglia (peccato che Ryanair non abbia un programma fedelta'), io che dubitavo, tentennavo, e di matrimonio non ne volevo sapere, ho detto si' all'uomo piu' testardo e stupendamente certo di volermi sposare. Come non capitolare davanti a uno cosi'?? La sua serenita' e certezza sono stati conforto e sostegno nei miei momenti bui, e ora non vedo l'ora che arrivi maggio per iniziare la nostra vita...insieme!
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
(amico/a) "Allora, come siete messi con la preparazione del matrimonio?" (Io) "Ehm...boh! Non abbiamo ancora niente!". A sei mesi dalle nozze siamo ancora un po' in alto mare, ma cerchiamo di non farci prendere (troppo) dall'ansia dei preparativi e di non dimenticare quello che conta veramente...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
73
Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?
Ciao sposine, quante di voi sono incinta ? Di quante settimane siete? *** Continuate con ---> In che mese nascerà?
Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?
Le mie foto più recenti
19Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3176 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM