- Matrimonio
- Community
Angela

Grassano, Matera · Da Aprile 2012
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P
- Sposa VIP
- 6.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Volate via come un bellissimo sogno!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
1.420
10ª settimana di gravidanza: la prima visita! Buongiorno! La newsletter di questa settimana è dedicata alla prima visita di controllo. L'Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia di fissare il...

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?
ciao , come va future e neo mamme ???? così giusto per divertirci e riderci sopra ... dalle vostre parti c'è qualche scaramanzia prenatale ??? tipo che ne so ... non comprare nulla fino al 7° di...

Le mie foto più recenti
92Attività

Ho caricato una foto nel post di Perla
4113 giorni fa
a tutte le spose di settembre .. come sarà il vostro bouquet? io ancora non riesco a immaginarmelo... i miei colori sono il bianco e il rosso, e mi piacerebbero le rose... AGGIORNAMENTO: ciao a tutte!!! ho deciso con la fiorista i bouquet!! e sarà...

Ho partecipato al post di Simona
4257 giorni faI miei video più recenti
6Amici
43Gruppi generali
Ispirazione