- Matrimonio
- Community
Angela
Grassano, Matera · Da Aprile 2012
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P
- Sposa VIP
- 6.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Volate via come un bellissimo sogno!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
1.42010ª settimana di gravidanza: la prima visita! Buongiorno! La newsletter di questa settimana è dedicata alla prima visita di controllo. L'Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia di fissare il...
Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?
ciao , come va future e neo mamme ???? così giusto per divertirci e riderci sopra ... dalle vostre parti c'è qualche scaramanzia prenatale ??? tipo che ne so ... non comprare nulla fino al 7° di...
Le mie foto più recenti
92Attività
Ho caricato una foto nel post di Perla
3977 giorni faa tutte le spose di settembre .. come sarà il vostro bouquet? io ancora non riesco a immaginarmelo... i miei colori sono il bianco e il rosso, e mi piacerebbero le rose... AGGIORNAMENTO: ciao a tutte!!! ho deciso con la fiorista i bouquet!! e sarà...
Ho partecipato al post di Simona
4122 giorni faI miei video più recenti
6Amici
43Gruppi generali
Ispirazione