Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Settembre 2012 Catania

Figli: cosa ne pensano le sposine?

Simona, il 2 Agosto 2012 alle 14:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 226

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere? Smiley smile

226 Risposte

Ultime attività da Mary, il 5 Febbraio 2014 alle 00:34
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo a settembre, non abbiamo mai convissuto e siamo giovani, quindi un po' aspetteremo, abbiamo tanta voglia di goderci la vita si coppia!!!nma ci piacerebbe averne almwno uno prima dei 30, quindi tra un paio d'anni

• Rispondi
  • Piccina
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Piccina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei aspettare X,godermi un Po la vita di coppia. Visto ke non abbiamo mai vissuto insieme , però lui e molto tentato a,farlo.. Kissa,e tt da vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo a fine giugno 2015 e credo che inizieremo a provare all'anno nuovo! Non è detto che incontreremo la cicogna a primo tentativo, ma neppure il contrario...chi può dirlo! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto decisamente con Sara! Anche noi faremo cosí!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho sempre pensato di non volerne, ma in questi giorni, non so perché, mi è venuto il desiderio di farne uno.
    Sta diventando un po' una fissa e dire che anche le mie amiche non capiscono cosa sia successo nel frattempo e sono rimaste un po' stranite! Ho addirittura pensato di concepirlo un mese prima del matrimonio.. A volte la vita e' proprio strana!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convivendo già subito dopo ci proveremo anche l età incide purtroppo sono quasi arrivata a 35 anni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei aspettare ma la mia dolce meta no e quindi alla fine nn so che faremoSmiley ups

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi aspetteremo un pò, non conviviamo e quindi ci piacerebbe fare un pochino la vita da coppietta...!

Ma massimo due anni, se non meno...anche perchè l'orologio biologico ticchetta inesorabile! E prima si fanno, meglio è (fisicamente) Smiley tongue

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspettiamo qualche mese e dopo viaaaa Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi vogliamo (vorremmo) tanti figli!

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2013 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel nome particolare avete scelto per la bimba Ahahah!

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo vorrei ma non prossimamente,non ne sento il bisogno e per la verità non mi sento nemmeno pronta!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nn so mai come rispondere a qursta domanda..quando avevo relazioni meno appaganti ho sempre pensato ai figli, forse cercavo qcs che ci unisse di più. Adesso mi sento così appagata che proprio non saprei. Credo che quando sarà il momento lo sentirò!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2014 Mantova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non vedo l' ora di avere un pargoletto in giro per casa.... Ne abbiamo già parlato e subito dopo il matrimonio ci metteremo all' opera per creare la nostra famiglia...

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non vedo l'ora di avere un bimbo! di essere incinta, godermi ogni momento, vederlo crescere attraverso la mia pancia e sentirlo dentro di me... e poi sopattutto stringerlo tra le mie braccia! adoro i bambini e da anni ne desidero uno, però dopo le nozze. credo ci mettereo "all'opera" subito dopo il matrimonio! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah diciamo non subitissimissimo anche perchè non ho un lavoro stabile e vorrei prima quello.. Diciamo che se capita (anche adesso) ne sarei contenta.. Sicuramente sotto i 30 anni vorrei avere un figlio se mi è possibile.. Altrimenti lo adotterò se non potrò averli...

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei sicuramente lo desideriamo fortemente sicuramente in viaggio di nozze lo progettiamo hihihih

• Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vorremo aspettare un pò, goderci la nuova vita insieme.. Una nuova esperienza, viviamo da 5mesi lontani.. Tanti sacrifici.. Vorremo viaggiare un pò... Appena il mio fm otterrà il trasferimento (una posizione stabile) ci penseremoSmiley smile sarà una gioia meravigliosa..

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2014 Savona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi all'altare ci andiamo in 4....abbiamo già due splendide bimbe di 5 anni...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spero tanto che all'altare arriveremo in 3! :Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vorremmo aspettare ancora un pochino e goderci la nuova vita insieme visto che al momento non conviviamo Smiley smile

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2014 Ancona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ihihih!! Davvero!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahahah fortissimo e deciso!!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo facendo tutto veloce...ci sposeremo a settembre 2014 e per la data in questione staremo insieme da quasi 2 anni, abbiamo iniziato a convivere dopo 2 mesi...io ho 24 anni e lui 28... quindi penso che rimarremo neo sposini per qualche annetto! (Almeno 6) dobbiamo vivere ancora molte cose.come coppia e penso che un figlio debba arrivare nel momento di massima completezza e stabilità della coppia...almeno in teoria....

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2014 Ancona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fidanzato mi ha detto : smetti la pillola la prima notte di nozze Smiley xd

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne parliamo spesso e desideriamo molto un bambino.. ma credo che aspetteremo giusto qualche mese dopo il matrimonio e poi quello che sarà sarà Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò a settembre a 28 anni,arriverò all'altare avendo una bimba di 4 anni(avuta da una precedente relazione)e due gemellini di 5 mesi... Quindi sicuramente aspetteremo qualche annetto!! Se avrò la voglia di farne un altro dopo due gemelliXD

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai, noi non ne abbiamo mai parlato espressamente della pianificazione del pupetto, però sono quelle cose che nella coppia si sentono e basta uno sguardo per intendere il pensiero dell'altro.

Noi, proveremmo anche ora, ma il mio fidanzato non lavora (quindi pochi soldini con già un matrimonio da pagare) e essendo presi dall'organizzazione del matrimonio non vorrei causare stress alla gravidanza (io sono una persona che somatizza molto). Direi quindi che già in luna di miele potremmo provarci, leggevo prorpio su un altro topic che forse è anche il caso di iniziare a smettere la pillola da ora per evitare problemi, visto che il corpo ci mette un pochino per riabituarsi.

Aggiungo una cosa: fosse per il mio fm lui farebbe una squadra da calcio, io mi vorrei limitare a 2 o 3 pupetti, anche perché senno poi non si entra nemmeno più in macchina...ahahah Smiley winking Dai vedremo... incrocio le dita per noi tutte Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi subitissimo.. cominceremo a provarci subito dopo il matrimonio, parliamo spesso di un nostro bimbo.. gia immaginiamo dove metter la culletta ecc :Smiley heart

• Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei metterlo in cantiere gia da adesso...

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il cantiere l'abbiamo aperto 1 anno fa ma senza risultati... con il matrimonio poi riapriremo il cantiere speriamo bene

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2014 Vibo Valentia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi subitissimo :-) incrociando le dita

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa