- Matrimonio
- Community
Felisia

Verona, Verona · Da Settembre 2012
Ho 18 anni e la mia dolce metá ne ha 22,il nostro é stato amore a prima vista. Dal 27 Ottobre 2008 ad oggi non ci siamo mai separati,abbiamo sempre... Visualizza altro
Ho 18 anni e la mia dolce metá ne ha 22,il nostro é stato amore a prima vista. Dal 27 Ottobre 2008 ad oggi non ci siamo mai separati,abbiamo sempre affrontato tutto mano nella mano andando avanti. Lo amo da morire e non vedo l'ora di dirgli Sí! Fai presto ad arrivare 2015!!!
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sará un matrimonio stile favola.. Tanti invitati,musica,fiori, ma soprattutto tantooo amoreee!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
137
Rqgazze ciao a tutte.. che c è di male a sposarsi a 24 anni? mi tormentano amici e parenti che siamo troppi giovani.. ma noi ci amiamo e sn 8 anni che stiamo insieme

Eccole le nostre fedi in oro rosa Le adoro! la sola differenza è che quella del mio fm non ha quello spacchetto ma è lineare. Vi piace l'idea della fila di diamanti in obliquo? A me ha colpito...

Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Antonietta
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
4057 giorni faAmici
25Gruppi generali
Ispirazione