Verona, Verona · Da Settembre 2012
Ho 18 anni e la mia dolce metá ne ha 22,il nostro é stato amore a prima vista. Dal 27 Ottobre 2008 ad oggi non ci siamo mai separati,abbiamo sempre... Visualizza altro
Ho 18 anni e la mia dolce metá ne ha 22,il nostro é stato amore a prima vista. Dal 27 Ottobre 2008 ad oggi non ci siamo mai separati,abbiamo sempre affrontato tutto mano nella mano andando avanti. Lo amo da morire e non vedo l'ora di dirgli Sí! Fai presto ad arrivare 2015!!!
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Rqgazze ciao a tutte.. che c è di male a sposarsi a 24 anni? mi tormentano amici e parenti che siamo troppi giovani.. ma noi ci amiamo e sn 8 anni che stiamo insieme
Eccole le nostre fedi in oro rosa Le adoro! la sola differenza è che quella del mio fm non ha quello spacchetto ma è lineare. Vi piace l'idea della fila di diamanti in obliquo? A me ha colpito...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Ragazzeeee, che domandina che vi faccio ora..... secondo voi il bacio è sinonimo di tradimento?!?!? Se aveste scoperto un tradimento, anche solo di un bacio, la vostra relazione avrebbe proseguito o...
Io 25 e lui 23 anni, ad Aprile, precisamente il 25, faremo 5 anni di fidanzamento, e a giugno ci sposeremo. Nel mio ufficio chiunque parli di questa cosa ci da dei pazzi, folli, incoscienti, ma...
Dopo il taglio della torta fare i fuochi d'artificio.. non devono mancare al mio matrimonio.. chi ha intenzione di farli? o chi li ha già fatti?
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...
C'è chi sogna una famiglia grande, chi pensa che il numero ideale di figli sia due, chi vuole un figlio solo. Voi come la pensate?
Ciao Future Spose volevo chiedervi quanti anni avete io ne ho 18 e quest'anno mi diplomo. Conosco il mio FM praticamente da quando sono nata, ma ho iniziato a non vederlo più come un amico dopo che...
ciao future spose, di ke stile sarà la votra casa? classica,antica,rustica, contemporanea o moderna......
Ciao ragazze . Cosa userete per il matrimonio? Io adoro le creme profumate magari ai fiori o agrumi che rilasciano freschezza senza appesantire . Dopo un bel bagno caldo o nel mio caso rilassante .
Ragazze ke gioia siamo i vincitori del concorso coppia dell'anno presso la ns.location ke gioia immensa e come premio abbiamo vinto un soggiorno con cena li nello stesso post dove a luglio abbiamo...
Eccomi ragazze!!!! Vi posto finalmente qualche foto
Ragazze, oggi ho acquistato gli orecchini che indisseró il giorno delle nozze sn felicissima mi piacciono tanto tanto in foto nn rende come dal vivo sn luminosissimi cosa ve ne pare ?
Ieri sera finalmente siamo andati a vedere i fiori!! Premetto che avevo una gran bella confusione in testa , l'unica cosa sicura è che ero orientata per un total white...e li è ricaduta la scelta. Mi...
....e dopo 3 mesi di lavori e tanta tanta tanta pazienza e infiniti imprevisti abbiamo finalmente traslocato nella casetta nuova....dopo aver organizztao il matrimonio ed esserci sposati abbiamo fatto...
Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Ragazze aiutatemi perché penso di aver fatto un errore di valutazione.... Voi quanto tempo impiegherete a raggiungere il luogo della cerimonia il giorno delle nozze? Io vorrei tanto dormire a casa dei...
Quale menu preferireste??? (premetto che per vegeteriani c'e' un menu completamente diverso PRIMO MENU In giardino aperitivo a buffet: LA TAVOLA DEI SALUMI: il violino di capra, al coltello - il...
60 bouquet dalle sfumature lilla, glicine e viola, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35)...
Chi come noi fa fatica ad arrivare a fine mese? Chi come noi guadagna poco? Noi viviamo con 1700€ in due, io guadagno 900€ salvo 800€ ed è difficile ma ce la facciamo, ci limitiamo tantissimo xchè...
Future mamme! avete sentito la notizia? sono nate a Bergamo ben 4 gemelline!!!io l'ho appena sentita in tv, dicono fenomeno che si verifica 1 su 730! Giada, Elisa, Giogia e Giulia!!! e dire che la...
Ragazze vi presento la macchina del mio matrimonio jaguar xf bellissa sn andata a scieglierla ieri con il mio papà da meridiana service Acerra NA sono stati molto cordiali e gentili sn contenta
Festeggerete San Valentino: Sì o NO?
Salve a tutte...qualcuna di voi saprebbe dirmi la validità del corso prematrimoniale? Io mi sposo a luglio 2015 e volevo farlo quest'anno ma posso farlo?
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Ragazze dopo aver scoperto il sesso della pargoletta (sarà femmina)siamo in guerra sul nome a me piacerebbe Chiara a lui federica voi cosa preferite? aperto il sondaggio
Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ciao sposine, una curiosità, voi quante volte vi sentite al giorno con il vostro fm?
Finalmente dopo 7 mesi e mezzo ieri abbiamo ritirato l'album : , vi mostro alcune delle foto tutte sarebbe impossibile, nel frattempo aiutatemi a scegliere il poster
Fotografi garanzie ANFM