No in genere non lo festeggiamo.. diciamo che ogni occasione è buona per andare a mangiare fuori!!
Sposa Saggia
Settembre 2014
Biella
Crotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi San Valentino non lo festeggiamo ; ci facciamo gli auguri; solo perché ci siamo messi insieme il 14 giugno ; quindi ogni 14 mangiamo una bella torta per festeggiare!!!
Ciao Ale, allora sei riuscita a venire da Papa Francesco? ??
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hihihi! Noi facciamo sempre la giornata da fidanzatini tutti baci e coccole, come se quel giorno avessimo la scusa buona per comportarci come dei liceali alla prima cotta
Super Sposa
Maggio 2014
Monza e Brianza
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non lo so. ...io non ho organizzato niente quest'anno e neanche il mio fm mi ha accennato nulla, neanche un "che cosa facciamo. ..?" Quindi penso che sarà un giorno come un altro
Di solito non facciamo nulla di particolare a parte farci le coccole perché il giorno dopo è il mio compleanno ma quest'anno faremo un'eccezione: un Catering qui a Spezia ha organizzato la cena di San Valentino dentro il magnifico castello di Lerici! Con 35€ a testa mangeremo antipasti, 2 primi, 1 secondo, dolci e bevande in un posto meraviglioso. Mi sembrava una cosa troppo romantica e non ci ho pensato due volte a proporlo al mio fm! Non vedo l'ora!
No!in 7 anni lo abbiamo festeggiato solo una volta. Se per festeggiare si intende andare a Terni (io sono di Perugia,quindi sono vicina) dove San Valentino è il patrono, x la benedizione del vescovo allora ben venga!!mi piacerebbe molto parteciparvi.Ma se per festeggiare si intende cena e regali allora non sono d'accordo. Il giorno in cui si festeggia il proprio amore...è sempre,è ogni giorno!!
Alessandra vale per tutti quelli che sposano nel 2014...fai presto però i pass sono introvabili. ..Papa Francesco ha fatto il pienone...tanto che inizialmente doveva essere un udienza in sala mentre ora sarà in piazza poiché le coppiensono milioni...è un evento internazionale. ...informati alla tua diocesi. ..e facci sapere
Super Sposa
Maggio 2014
Asti
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si assolutamente senza fare chissò che cosa..un cenetta romantica a casa a lume di candele e con un buon vino.........come abbiamo sempre fatto!!!!!!
Beh noi saremo in udienza dal papa. Anzi ne approfitto x dirlo a tutte le sposine 2014: il 14 febbraio il papa dedica un'udienza a tutti gli sposi 2014! A chi si sposa in chiesa e può interessare la cosa, informatevi presso la vostra diocesi!
I primi tempi che stavamo insieme festeggiavamo con tanto di regali al seguito ora non facciamo nulla di eccezionale anche perchè qualche settimana dopo è pure il nostro anniversario... inoltre quest'anno lui è via perciò a parte gli auguri di rito non si farà nulla di speciale.
Poi son dell'idea che non serva un giorno per dimostrarsi il proprio amore ma che ci si debba amare 365 giorni l'anno senza dover far ingrassare i venditori di gadget e articolari vari per questa festa!