Avrei voluto organizzare una bella cenetta a lume di candela o magari un bel week end fuori,visto che ogni occasione è buona per andare in vacanza:-) ma lavoreremo sia io che fm,quindi ci siamo ripromessi che la cena la faremo sabato ma niente regali,non saprei cosa farmene di cioccolatini,perchè devo mantenere la linea;-) e neanche di peluche raccoglipolvere..
Noi festeggiamo ma perché è il nostro anniversario! E quest'anno sono 5 in realtà facciamo sempre da soli a casa qualcosa di romantico, evitiamo i ristoranti pieni di coppiette perché per noi è un giorno speciale tutto nostro.
Noi festeggiamo il 13 xk sono 5 anni e7mesi che stiamo assieme... E poi per noi e sempre San Valentino
Sposa Precisa
Settembre 2015
Napoli
Marialucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
X noi e credo come per le altre coppie è sempre san valentino..però è una scusa in più per uscire visto che lui non c'è mai x lavoro. .infatti sto ricamamdo a punto croce un cuore e poi lo farò diventare un portachiavi..lo festeggiamo domenica il nostro s.Valentino perché poi deve partire
Sì, perchè sarà il nostro primo e unico San Valentino da fidanzati, l'anno scorso ci conoscevamo solo telefonicamente; ci siamo incontrati per la prima volta in luglio e ...a giugno ci sposiamo!
Noi all inizio della nostra storia andavamo a cena fuori, poi col passare del tempo siamo passati ai dolci, baci fatti da me... Cmq quest'anno essendo l ultimo san valentino da fidanzati, andremo a piazza san pietro xke il papa ha organizzato un'incontro con tutti i fidanzati che stanno frequentando il corso di matrimonio...e sono felicissima
Bha x me è diventata una festa troppo commerciale e se si tratta di uscire fuori dici anche di no. Diciamo k x qst anno, il mio San Valentino sarà il giorno del mio matrimonio
Quoto! si noi festeggiamo perché ogni scusa e buona per dedicarsi completamente allan coppia e poi il 15 é il mio compleanno quindi sará un weekend ricco
Ma si... non perchè io pensi che sia davvero l unico giorno da festeggiare per una coppia, assolutamente... ma è pur sempre una scusa per festeggiare!:-)
Io no, perche il mio fidanzato lavora fuori napoli quindi non ci sarà. ..ma se c'era pensavo d preparargli qualcosina tipo torta, una bella cenetta o qlks del genere..
Sposa VIP
Maggio 2013
Avellino
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente festeggiamenti...in 8 anni mai festeggiato ...
Io lo festeggerò... Niente di eclatante... Una seratina romantica in casa soli io e lui... Nessun regalo o altro,poi certo se si presenta con un regalino mica gli dico di no
Sposa Master
Settembre 2015
Bari
Sa ·
Segnala
Nascondi contenuto
No.. da ragazzina ci tenevo.. ora assolutamente no!!