- Matrimonio
- Community
Francesca
Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2014
Inguaribile romantica e sognatrice,innamorata del mio tesoro,sogno un giorno in cui semplicità e tradizione si fondano per incorniciare l'inizio di una... Visualizza altro
Inguaribile romantica e sognatrice,innamorata del mio tesoro,sogno un giorno in cui semplicità e tradizione si fondano per incorniciare l'inizio di una vita insieme,la condivisione del quotidiano e le sorprese future ;) !
- Sposa Precisa
- 1.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un giorno romantico e tradizionale con qualche tocco di personalità,i colori dominanti saranno il bianco e il blu, e cercherò di personalizzare col fai da te parecchie cosine
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
314
Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...

Ciao a tutte, ma sono l'unica ad avere amiche che sono quasi sparite dopo che ho detto loro che mi sposo? Questo mi fa mettere in dubbio le amicizie...
Buongiorno a tutte e tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio x una cosa che mi ha lasciato basita ... Abbiamo contattato un fornitore, lo abbiamo incontrato e, siccome lui è occupato ci ha...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Gaia
2064 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3389 giorni faHo partecipato al post di Michela
3392 giorni faAmici
34Gruppi generali
Ispirazione