Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo

Fornitore e fiducia... datemi un consiglio

Michela, il 29 Dicembre 2015 alle 12:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno a tutte e tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio x una cosa che mi ha lasciato basita ...
Abbiamo contattato un fornitore, lo abbiamo incontrato e, siccome lui è occupato ci ha proposto x il nostro matrimonio...del fornitore ci sono molte recensioni positive ma del collaboratore non abbiamo trovato niente quindi siamo stati un po' titubanti ma dopo aver parlato direttamente con il collaboratore ci siamo decisi (a dir la verità quella indecisa

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Dicembre 2015 alle 19:12
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, anche perché con la scusa della fiducia finisce che ti mancano servizi promessi "a parole"...non fidarti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni cosa deve essere messa per iscritto.. non ti fai imbambolare da questa persona che, a parer mio, mi sembra molto furba!!!

Non vi vuole più seguire, chi se ne frega.. lo sai quanti altri fotografi trovi!!

Io, personalmente, dopo tutte queste storie non lo sceglierei!!!

Cmq se alla fine ti dirà che verrà lui e voi decidete di firmare, fai scrivere anche questo sul contratto!!!

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte...pensavo io ad essere troppo puntigliosa...alla fine il fotografo é importante!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia fornitore!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei stare... Non sono corretti se non vogliono mettere tutto nero su bianco!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettere x scritto le condizioni è un vostro diritto. Se si oppongono lasciate perdere e andate oltre.
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela... guarda, per esperienza ti dico che a me con i fornitori è capitato ciò che capita con l'abito giusto: deve scattare quell'alchimia tra loro e gli sposi, basata su accordi cristallini, feeling, gusti estetici che viaggiano sulla stessa frequenza, fiducia totale, gentilezza reciproca. Se mancano questi elementi, non è il fornitore giusto. Io ho chiesto preventivi e accordi per iscritto a tutti i miei fornitori, nessuno si è opposto, è una garanzia per noi ma anche per loro, e hai fatto benissimo a chiederlo. Visto il suo comportamento e visto che a te non convinceva dall'inizio, ti consiglio assolutamente di cercarne un altro! In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente? La sua mi sembra una scusa bella e buona, avrà qualche motivo suo che non vi sta dicendo per non impegnarsi con voi. Lasciate perdere e cercate qualcun'altro Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi é partito x errore, poi ho aggiunto
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi é partito il messaggio... Quella indecisa ero io) Confermiamo e chiediamo prima dell' acconto di mettere per iscritto le condizioni di cui abbiamo parlato a voce... E il fornitore mi risponde che non é più certo di volerci seguire perché ha percepito che non ci fidiamo ... Che fare?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, forse manca un pezzo del topic Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa