Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2014

Inguaribile romantica e sognatrice,innamorata del mio tesoro,sogno un giorno in cui semplicità e tradizione si fondano per incorniciare l'inizio di una... Visualizza altro

Inguaribile romantica e sognatrice,innamorata del mio tesoro,sogno un giorno in cui semplicità e tradizione si fondano per incorniciare l'inizio di una vita insieme,la condivisione del quotidiano e le sorprese future ;) !

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2015

3161giorni 12hh
Gaia
Trash the dress: come rovinare l'abito da sposa ed essere felici!
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:39

Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...

Francesca, martedì 20-Ago-19 108
Elena
Ma che amiche sono?
Elena, Il 2 Gennaio 2016 alle 14:32

Ciao a tutte, ma sono l'unica ad avere amiche che sono quasi sparite dopo che ho detto loro che mi sposo? Questo mi fa mettere in dubbio le amicizie...

Ele, sabato 2-Gen-16 32
M
Fornitore e fiducia... datemi un consiglio
Michela, Il 29 Dicembre 2015 alle 12:23

Buongiorno a tutte e tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio x una cosa che mi ha lasciato basita ... Abbiamo contattato un fornitore, lo abbiamo incontrato e, siccome lui è occupato ci ha...

Francesca, mercoledì 30-Dic-15 11
S
Differenza tra asciugatrice o lavasciuga?
Sole, Il 23 Dicembre 2015 alle 20:53

Qual'è la differenza tra asciugatrice e lavasciuga? O è meglio la classica lavatrice?

Francesca, giovedì 24-Dic-15 5
S
Per le spose o future spose che non hanno i buchi alle orecchie
Sole, Il 23 Dicembre 2015 alle 22:01

Ci sono spose o future spose che non hanno i buchi alle orecchie? Se si, quel giorno avete usato gli orecchini a clip o niente?

Pamela, domenica 27-Dic-15 17
Anita
Matrimonio da 22 millioni di euro!!
Anita, Il 27 Novembre 2015 alle 18:51

!!!!OH MIO DIO!!!! Ho visto a pomeriggio cinque che c'è stato un matrimonio indiano a Firenze,e il padre dell'sposo ha pagato 22 millioni!!!

Gabry, domenica 29-Nov-15 49
Caterina
Atelier temptation gallery a palmi
Caterina, Il 19 Novembre 2015 alle 16:12

Buon pomeriggio future spose! Stamattina ho chiamato per prendere appuntamento e provare qualche abito in questo atelier che ho scoperto su Facebook e poi ho ritrovato anche qui sul sito. Mi sembra...

Chiara, mercoledì 19-Ott-16 5
B
Testimone.. ma l'amicizia tra donne esiste???
Barbara, Il 18 Novembre 2015 alle 13:22

Ragazze ho molto il morale sotto i piedi.. È questo che mi ha portato a fare questa domanda: ma l'amicizia tra donne esiste??? Comincio ad essere dell'idea che la risp sia no.. Quando si fa una...

Giulia, giovedì 19-Nov-15 23
Mo.ny
La saga del "il miglior consiglio te lo do io!"
Mo.ny, Il 10 Novembre 2015 alle 13:20

Visti i molti topic "di sfogo" di sposine che come me si trovano ad ascoltare consigli di ogni genere assolutamente non rischiesti; voglio raccogliere in questo topic una "lista di frasi" di consigli...

Silvia, martedì 17-Nov-15 172
Fabiana
Help acconciatura? quale si addice al mio abito?
Fabiana, Il 6 Novembre 2015 alle 20:37

Allora ragazze scelto l abito non si può non parlare di acconciatura.. io e mia madre, donna di gran tempra e molto ostinata vuole per forza vedermi con un modello di acconciatura.. io tutto...

Gabry, domenica 8-Nov-15 162
T
Libretti messa a Catanzaro
Teresa, Il 4 Novembre 2015 alle 23:29

Ciao ragazze,Il mio tipografo mi ha cercato EUR3 per ogni libretto considerando che devo portargli il file e loro lo mandano solo in stampa e lo rilegano. Mi sembra eccessivo il costo.. Conoscete...

Paola, sabato 7-Nov-15 8
S
Pillola
Sposina6, Il 4 Novembre 2015 alle 17:48

Ciao sposine. Allora io non prendo la pillola..pero' sto pensando al giorno del matrimonio ho tanta paura di avere il ciclo quel giorno. Ma dall' altra parte ho paura a prenderla che mi possa creare...

Vale, martedì 1-Dic-15 16
Giorgia
Qual è la vostra più grande paura in merito all'abito?
Giorgia, Il 3 Novembre 2015 alle 13:05

Ciao tesorini! È il momento di scaricare un po' la tensione sfogandoci insieme... Si sa, durante i preparativi, ci sono dei fattori che possono influire sulla nostra serenità e uno degli elementi su...

Lizzie, domenica 24-Gen-16 73
Corinna
Domanda sul trucco
Corinna, Il 24 Agosto 2015 alle 00:05

Ciao sposine! Sto cercando in questi giorni la truccatrice per il mio matrimonio. Ho una domanda: su tanti profili di fornitori per servizi di make-up vedo la voce "rimani con la sposa fino al termine...

Guendalina, martedì 1-Set-15 31
Sara
La mia esperienza con mondosposa
Sara, Il 25 Agosto 2015 alle 14:00

Ciao a tutte sposine vibonesi, oggi dopo esattamente un mese dal mio grande giorno torno tra voi a darvi un feedback su uno dei fornitori più importanti per il grande giorno: l'atelier! Io ho avuto la...

Rossella, lunedì 19-Set-22 53
Laura
Ancora niente prova...mi devo preoccupare?
Laura, Il 23 Agosto 2015 alle 11:18

Ciao a tutte, vorrei un consiglio, o meglio, conforto. A maggio ho scelto l'abito per il matrimonio (27/09) e all'atelier mi hanno detto che la prima prova sarebbe stata a luglio. Ho chiamato un paio...

Sara, lunedì 24-Ago-15 19
Verdiana
Sposi del 2015: all'appello!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:39

Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...

Marica, domenica 11-Ott-15 303
Milu
Questa ve la voglio raccontare!
Milu, Il 29 Luglio 2015 alle 18:15

Ciao ragazze, oggi vi voglio deliziare con il mio caso di sospetta invidia/gelosia matrimoniale da parte di mia cugina! Premetto, mia cugina fidanzata da 6 anni, io invece conosco il mio attuale...

Valentina, mercoledì 17-Feb-16 107
Tina
Quante prove trucco-capelli si fanno?
Tina, Il 25 Luglio 2015 alle 16:43

Salve a tutte sposine!leggo spesso qui sul forum di prima,seconda e anche terza prova trucco -capelli.io ne ho fatta una sola e in meno di un'ora e mezza ero truccata e pettinata.da dire che volevo le...

Jlenia, martedì 4-Ago-15 27
Cecilia
Matrimonio spose agosto 2015
Cecilia, Il 15 Gennaio 2014 alle 13:48

Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...

Alessandra, mercoledì 29-Lug-15 275
E
Stile contemporaneo ! aiutinoo :)
Ely2018, Il 5 Giugno 2015 alle 16:44

Ciao a tutti, indecisa tra il classico ed il moderno, ecco che scopro il contemporaneo, che sembra proprio un mix tra i duee.. mi piacerebbero delle stanze non troppo classiche, e un po chic per così...

Stefania, sabato 6-Giu-15 6
Ellie
Lavasciuga e bagno cieco
Ellie, Il 27 Maggio 2015 alle 11:30

Salve ragazze. Per varie esigenze sono costretta a comprare una lavasciuga. Nella nostra casa avremo 2 bagni: un bagno di cortesia con una piccola finestra e il bagno in camera, che però è cieco. Io...

Erica, giovedì 28-Mag-15 27
Giusy
Chiarimenti sulla cresima!!! aiutatemi....
Giusy, Il 11 Maggio 2015 alle 17:24

Ciao ragazze ho bisogno di voi....il prossimo mese io e il mio fm ci dovremmo cresimare....e sapevo che potevamo cresimarci a vicenda...invece mi hanno detto che non si puo fare è vero?? io so che...

Maria, martedì 12-Mag-15 24
Wistenia
Fornitori "approfittoni"
Wistenia, Il 3 Maggio 2015 alle 23:57

Ciao sposine, ultimamente mi arrabio con i fonitori che se approfittano della ocasione, e sparanno di preventivi assurdi, anche con le cose simplice. Vi racconto la ultima: _ Una azienda di...

Memole, lunedì 4-Mag-15 5
Giorgia
Sto lottando per un tumore al seno
Giorgia, Il 20 Febbraio 2015 alle 00:38

Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...

Imma, domenica 23-Apr-17 475
S
Testimone saltato 3mesi prima
Sara, Il 20 Febbraio 2015 alle 01:00

Ciao a tutte! Io e il mio fm dato che non riuscivamo a comprare le fedi abbiamo deciso come a volte si usa di farcele regalare dai testimoni quindi un anno e passa fa, quando abbiamo scelto i...

Antonella, sabato 21-Feb-15 59
Annalisa
Spose agosto in calabria
Annalisa, Il 7 Febbraio 2015 alle 23:55

Ciao a tutte c'è qualcuna di voi che si sposa ad agosto in calabria??? Di dove siete dove fate il ricevimento....fatevi sentireeee!!!!

Licia, lunedì 16-Feb-15 22
Valentina
Finalmente la mia acconciatura!
Valentina, Il 30 Gennaio 2015 alle 20:54

Ragazze..finalmente ho trovato la mia acconciatura..questa delle foto è una bozza xke i capelli erano sciupati xke prima ne avevo fatta un altra che perònon mi ha convinto..così parlando con la mia...

Paola, mercoledì 29-Apr-15 101
T
Ma si puo' :-/
Tina, Il 26 Gennaio 2015 alle 22:11

Stasera vado a trovare i miei suoceri e trovo la loro cognata che era andata ad annunciare il matrimonio del figlio che si sposa anch'esso a Luglio 2016..Faccio per chiedere il giorno del "Matrimonio"...

Anna, giovedì 29-Gen-15 32
Emanuela
Fedi: ve le regaleranno o le comprerete voi?
Emanuela, Il 28 Dicembre 2014 alle 23:15

Dalle mie parti, in genere, si usa scegliere una coppia di parenti o amici che farà da compari d'anello e quindi regalerà le fedi. Da voi come si usa?

Noemi, mercoledì 13-Mag-15 102
Mary Magda
Scriveteste la data delle nozze? i mesi piu gettonati sono sempre gli stessi?:)
Mary Magda, Il 13 Dicembre 2014 alle 11:58

**** ci siete?

Aurora, lunedì 7-Dic-15 613
S
Materiale x partecipazioni fai da te help me
Serena, Il 11 Dicembre 2014 alle 08:45

Ke materiale avete usato x fare le partecipazioni fai da te? io pensavo di prendere cartoncino blu xkè sarà il colore del nostro. Matrimonio ma poi?son in alto mare

Katia, mercoledì 3-Ott-18 10

Gruppi generali

Ispirazione