Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2014
Inguaribile romantica e sognatrice,innamorata del mio tesoro,sogno un giorno in cui semplicità e tradizione si fondano per incorniciare l'inizio di una... Visualizza altro
Inguaribile romantica e sognatrice,innamorata del mio tesoro,sogno un giorno in cui semplicità e tradizione si fondano per incorniciare l'inizio di una vita insieme,la condivisione del quotidiano e le sorprese future ;) !
- Sposa Precisa
- 1.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...

Ciao a tutte, ma sono l'unica ad avere amiche che sono quasi sparite dopo che ho detto loro che mi sposo? Questo mi fa mettere in dubbio le amicizie...
Buongiorno a tutte e tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio x una cosa che mi ha lasciato basita ... Abbiamo contattato un fornitore, lo abbiamo incontrato e, siccome lui è occupato ci ha...
Qual'è la differenza tra asciugatrice e lavasciuga? O è meglio la classica lavatrice?
Ci sono spose o future spose che non hanno i buchi alle orecchie? Se si, quel giorno avete usato gli orecchini a clip o niente?

!!!!OH MIO DIO!!!! Ho visto a pomeriggio cinque che c'è stato un matrimonio indiano a Firenze,e il padre dell'sposo ha pagato 22 millioni!!!

Buon pomeriggio future spose! Stamattina ho chiamato per prendere appuntamento e provare qualche abito in questo atelier che ho scoperto su Facebook e poi ho ritrovato anche qui sul sito. Mi sembra...
Ragazze ho molto il morale sotto i piedi.. È questo che mi ha portato a fare questa domanda: ma l'amicizia tra donne esiste??? Comincio ad essere dell'idea che la risp sia no.. Quando si fa una...

Visti i molti topic "di sfogo" di sposine che come me si trovano ad ascoltare consigli di ogni genere assolutamente non rischiesti; voglio raccogliere in questo topic una "lista di frasi" di consigli...

Allora ragazze scelto l abito non si può non parlare di acconciatura.. io e mia madre, donna di gran tempra e molto ostinata vuole per forza vedermi con un modello di acconciatura.. io tutto...

Ciao ragazze,Il mio tipografo mi ha cercato EUR3 per ogni libretto considerando che devo portargli il file e loro lo mandano solo in stampa e lo rilegano. Mi sembra eccessivo il costo.. Conoscete...

Ciao tesorini! È il momento di scaricare un po' la tensione sfogandoci insieme... Si sa, durante i preparativi, ci sono dei fattori che possono influire sulla nostra serenità e uno degli elementi su...

Ciao sposine! Sto cercando in questi giorni la truccatrice per il mio matrimonio. Ho una domanda: su tanti profili di fornitori per servizi di make-up vedo la voce "rimani con la sposa fino al termine...

Ciao a tutte sposine vibonesi, oggi dopo esattamente un mese dal mio grande giorno torno tra voi a darvi un feedback su uno dei fornitori più importanti per il grande giorno: l'atelier! Io ho avuto la...

Ciao a tutte, vorrei un consiglio, o meglio, conforto. A maggio ho scelto l'abito per il matrimonio (27/09) e all'atelier mi hanno detto che la prima prova sarebbe stata a luglio. Ho chiamato un paio...

Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...

Ciao ragazze, oggi vi voglio deliziare con il mio caso di sospetta invidia/gelosia matrimoniale da parte di mia cugina! Premetto, mia cugina fidanzata da 6 anni, io invece conosco il mio attuale...

Salve a tutte sposine!leggo spesso qui sul forum di prima,seconda e anche terza prova trucco -capelli.io ne ho fatta una sola e in meno di un'ora e mezza ero truccata e pettinata.da dire che volevo le...

Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...
Ciao a tutti, indecisa tra il classico ed il moderno, ecco che scopro il contemporaneo, che sembra proprio un mix tra i duee.. mi piacerebbero delle stanze non troppo classiche, e un po chic per così...

Salve ragazze. Per varie esigenze sono costretta a comprare una lavasciuga. Nella nostra casa avremo 2 bagni: un bagno di cortesia con una piccola finestra e il bagno in camera, che però è cieco. Io...

Ciao ragazze ho bisogno di voi....il prossimo mese io e il mio fm ci dovremmo cresimare....e sapevo che potevamo cresimarci a vicenda...invece mi hanno detto che non si puo fare è vero?? io so che...

Ciao sposine, ultimamente mi arrabio con i fonitori che se approfittano della ocasione, e sparanno di preventivi assurdi, anche con le cose simplice. Vi racconto la ultima: _ Una azienda di...

Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Ciao a tutte! Io e il mio fm dato che non riuscivamo a comprare le fedi abbiamo deciso come a volte si usa di farcele regalare dai testimoni quindi un anno e passa fa, quando abbiamo scelto i...

Ciao a tutte c'è qualcuna di voi che si sposa ad agosto in calabria??? Di dove siete dove fate il ricevimento....fatevi sentireeee!!!!

Ragazze..finalmente ho trovato la mia acconciatura..questa delle foto è una bozza xke i capelli erano sciupati xke prima ne avevo fatta un altra che perònon mi ha convinto..così parlando con la mia...

Stasera vado a trovare i miei suoceri e trovo la loro cognata che era andata ad annunciare il matrimonio del figlio che si sposa anch'esso a Luglio 2016..Faccio per chiedere il giorno del "Matrimonio"...

Dalle mie parti, in genere, si usa scegliere una coppia di parenti o amici che farà da compari d'anello e quindi regalerà le fedi. Da voi come si usa?

**** ci siete?
Ke materiale avete usato x fare le partecipazioni fai da te? io pensavo di prendere cartoncino blu xkè sarà il colore del nostro. Matrimonio ma poi?son in alto mare