Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Curiosa Settembre 2016 Messina

Atelier temptation gallery a palmi

Caterina, il 19 Novembre 2015 alle 16:12 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Buon pomeriggio future spose! Stamattina ho chiamato per prendere appuntamento e provare qualche abito in questo atelier che ho scoperto su Facebook e poi ho ritrovato anche qui sul sito. Mi sembra davvero ben fornito su tutte le collezioni degli stilisti più gettonati..Qualcuna di voi è già stata lì? Cosa devo aspettarmi? Ci sanno fare? E avete acquistato alla fine? Come vi siete trovate? Grazie mille a tutte!

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Ottobre 2016 alle 19:27
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2017 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate l'intrusione ad 1 anno di distanza dal post. Alla fine, come ti sei trovata? io mi sposerò il prossimo anno e mi hanno consigliato di andare.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo! Abito trovato al primo colpo, venditrice splendida e tanti regali Smiley smile cortesia e gentilezza come contorno alla professionalità di tutto lo staff, e la proprietaria è spettacolare! Goditi la scelta perché sanno veramente fare il loro lavoro Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata un mese fa con la mia migliore amica ....si è. Trovata davvero benissimo! È. Impossibile uscire da li senza l abito...ci sono tantissime collezioni e ti sanno consigliare...in piu cercano sempre di non farti oltrepassare il budjet prefissato e ti regalano le scarpe i guanti ...il cuscino portafedi...e non ricordo se anche qualche accessorio per i capelli
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery io sono andato sabato e dopo tanto cercare ho trovato il mio abito , Smiley heart nel complesso mi sono trovata benissimo abiti stupendi e tantissima scelta .....
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Vibo Valentia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io sarò una di quelle che andrà li... li hanno comprato i vestiti molte mie amiche e mi hanno detto che si sono trovate benissimo e che ci sono vestiti meravigliosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione