Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania

Per le spose o future spose che non hanno i buchi alle orecchie

Sole, il 23 Dicembre 2015 alle 22:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ci sono spose o future spose che non hanno i buchi alle orecchie?

Se si, quel giorno avete usato gli orecchini a clip o niente?

17 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 27 Dicembre 2015 alle 23:38
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Sposata ad agosto, niente buchi ai lobi Smiley smile il giorno del matrimonio la mia parrucchiera ha usato degli strass e colla per ciglia finte per costruirmi sui lobi deglj orecchini a forma di fiore! Smiley winking purtroppo nn ho ancora le foto ma ti assicuro ch erano un amore e si abbinavano al punto luce regalatomi da papà. ..e il giorno dopo li ho staccati in modo molto semplice senza solvente Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Maggio 2015 Chieti
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah scusa, adesso è tutto chiaro Smiley winking

    Io non avevo i buchi anche se gli orecchini in realtà mi piacevano e così quando mi sono sposata ho approfittato per farmi coraggio e mi sono fatta bucare le orecchie quando siamo andati in gioielleria a scegliere le nostre fedi. Non me ne sono pentita, anzi ne è valsa la pena e ora sono ben contenta di potermi mettere gli orecchini Smiley smile

    Al tuo posto invece sceglierei giustamente di non mettere nulla alle orecchie nemmeno per il matrimonio (gli orecchini non sono mica obbligatori, sono solo una possibilità) perché la cosa fondamentale è che tu sia te stessa anche nel giorno del sì!

    Tantissimi Auguri a te e al tuo fm!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io.. Smiley xd ste pazzie giovanili!! e come te.. punti luce!

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 5 buchi Smiley xd tre all'orecchio sinistro e due al destro. Mi piacciono molto gli orecchini ma purtroppo non sopporto quelli pendenti tipo lampadario che pesano un accidente! Preferisco dei piccoli punti luce e anche al mio matrimonio solo punti luce!
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto buchi Smiley laugh gli orecchini a clip li portavo da ragazzina, ma devo dire che dopo un po' cominciavano a farmi male e io quel giorno voglio stare comoda il più possibile. Quindi penso che non li userò.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non farò mai i buchi alle orecchie perchè non mi piacciono e nemmeno gli orecchini nemmeno a clip

    il topic più che altro serviva per sapere voi cosa farete Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Maggio 2015 Chieti
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se pensi che possa farti piacere in seguito avere la possibilità di mettere gli orecchini potrebbe essere carino prendere proprio l'occasione del matrimonio per farti bucare le orecchie (secondo me ne vale la pena!) ma se non te ne importa niente di poter mettere gli orecchini ti sconsiglio di farti fare i buchi solo per il matrimonio ma altrettanto ti sconsiglio gli orecchini a clip: difficile trovarne di carini e in ogni caso sono molto fastidiosi da portare, esattamente ciò che non vorresti in quel giorno! Meglio allora lasciare i lobi senza niente oppure utilizzare i brillantini adesivi al posto degli orecchini come se fossero dei punti luce.

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2016 Vicenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io non ho i buchi. ...e penso di non fare nulla...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece voglio fare il secondo buco al lobo destro. Amo gli orecchini :Smiley heart

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 9 ahahah però quelli classici al lobo li uso pochissimo! Quindi non so se li metterò e non credo! In tutti gli altri cerchietti semplici Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo da bambina poi mi si sono chiusi col tempo comunque io non li metterò li ho provati diverse volte con le clip e proprio non mi ci vedo!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sempre in tempo per farli bastano 2 minuti
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi utilizzare i punti luce adesivi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai i buchi desume che non ami gli orecchini...per cui fossi in te non li metterei proprio! Ti sconsiglio di farli per l occasione, se non sei abituata potrebbero darti fastidio (io li metto di rado e quando li indosso dopo tempo mi si arrossata io lobi e devo toglierli dopo un poco). Quelli con la clip non mi piacciono proprio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Sondrio
    Alma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho e non metterò nessun orecchino! Avrò una fascia tra i capelli come gioiello:Smiley heart
    • Rispondi
  • Nerissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non farteli per quel guorno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione