Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ellie
Sposa Abituale Giugno 2016 Roma

Lavasciuga e bagno cieco

Ellie, il 27 Maggio 2015 alle 11:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 27
Salve ragazze. Per varie esigenze sono costretta a comprare una lavasciuga. Nella nostra casa avremo 2 bagni: un bagno di cortesia con una piccola finestra e il bagno in camera, che però è cieco. Io vorrei metterla in quello in camera...secondo voi è un problema? Avrebbe comunque una ventola di aerazione. ..

27 Risposte

Ultime attività da Erica, il 28 Maggio 2015 alle 21:32
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la metterei in quello piu areato. Io l'ho messa nel ripostiglio :/ ma quandonla uso devo lasciarenla porta un po aperta perche comunque fa un po di umidità!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maledetto spazio!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bagno di cortesia è piccolo e con il soffitto basso quindi metterle in colonna è difficile. ..renderebbe tutto più claustrofobico. Metterle in due bagni separati è complicato perché si trovano ai due lati opposti della casa quindi il travaso è difficoltoso...che mi piaccia o no credo di dover optare proprio per la lavasciuga
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai bene a metterla se hai lo spazio, consuma un po' ma é comodissima soprattutto per le coperte e copriletti. Io credo sia meglio metterla dove passa piu aria, quindi il bagno di cortesia. Poi dipende anche dove hai la lavatrice.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara scusa se te lo dico ma parlando con un tecnico whirpool di lavasciuga ce l'ha sconsigliata vivamente...e la volevamo anche noi...
    Comunque sia se hai spazio puoi metterla anche nell'altro bagno!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, ne terrò conto....
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una aeg con pompa di calore per cui l'unica accortezza è tenere la finestra un po' sbaciata durante l asciugatura. È un po' Cara in effetti però secondo me ne vale la pena e la bolletta non ne risente più di tanto
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che ho trovato una che la pensa come me!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una aeg. Magari sei stata sfortunata con il modello
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...anche io ho la lavasciuga e mi trovo benissimo, i primi tempi devi fare esperienza sui minuti di asciugatura o tiri fuori i panni umidi, ma una volta presa la mano è fantastica! Fra l altro prendendone una d qualità tiri fuori i vestiti morbidissimine asciutti, e gli ultimi modelli sono quasi silenziosi..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Prato
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma di che marca è la tua lavasciuga? perché io l'ho avuta e non era proprio funzionale... Anzi!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Dovrei comprare pure io una lavasciuga, ma non so nulla a riguardo, cioè ne esistono tante e di tutti i prezzi, ma non saprei proprio quele scegliere.... Che mi consigli????
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Prato
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, hai detto bene... Inutilizzabile!!! .. Ho letto che non hai spazio per stendere quindi non rischiare. Inoltre, l'asciugatrice è più leggera della lavatrice quindi sta sotto ma con un pannello apposito l'asciugatrice è ancorata alla lavatrice quindi le vibrazioni non gli fanno nulla.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho la lavasciuga e mi trovo benissimo.... Non è vero che non asciuga! Bisogna solo prenderci un po' di mano subito ma dopo 3-4 lavaggi ce la fai a regolarti. Inoltre è comodissima perché metti dentro la biancheria sporca e la tiri fuori asciutta! Con due elettrodomestici divisi invece devi fare il "travaso". Io te la consiglio davvero Smiley smile
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei...non ho mai utilizzato un asciugatrice. Poi mi stanno consigliando tutti di prendere 2 elettrodomestici separati mentre io ne volevo prendere uno per entrambe le funzioni
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si ti conviene. Però metterle in colonna con le vibrazioni della lavatrice non c'è il rischio che lasciugatrice cada?
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che si possono sistemare in colonna ma mi sembra un grosso utilizzo di spazio. La lavasciuga è così inutilizzabilr come dicono?
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ho nessuno spazio per stendere quindi è vitale Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Prato
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la lavatrice e l'asciugatrice, le ho posizionate una sopra l'altra nel bagno di servizio senza finestra ma con la ventola. Ti posso assicurare che, sia la lavatrice che l'asciugatrice fanno rumore quindi se pensi di metterle la sera dimenticatelo... Se credi di usarle solo di giorno allora ok. Il fatto che non ci sia la finestra non è un problema, al massimo attivi la ventola o tieni la porta aperta del bagno... Il bagno dove le ho posizionate io è 1 mt x 2 !!!! In ogni caso ti consiglio vivamente di comprare 2 elettrodomestici divisi piuttosto che la lavasciuga... Semplicemente perché...non asciuga!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parer mio se devi fare la lavatrice di sera può dare fastidio
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece consiglierei tutte e 2 insieme xò dove ce il bagno con la finestra meglio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti io ho la ventola che nel bagno cieco è d'obbligo ma la lavasciuga si può posizionare a prescindere dalla ventola Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho un bagno senza finestra e per norma di legge deve avere la ventola forzata. È anche più igienico... Un consiglio spassionato però. Non riesci a farci stare lavatrice e asciugatrice? Oggi le vendono che si possono anche impilare. L'elettrodomestico che fa entrambe le cose leva benissimo ma pecca sempre nell'asciugatura. Inoltre consumi alti di energia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ce l'ho la lavasciuga nel mio unico bagno che è senza finestra... . ma ti consiglio vivamente di metterla nel bagno arieggiato sopratutto per l'odore di plastica... che emana i primi tempi . (mi raccomando impara ad usare la modalità di asciugatura al meglio, leggi bene le istruzioni)

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se c'è l'areazione andrebbe bene. Io però non sono favorevole all'asciugatrice.. Però io ho lo spazio per stendere forse tu no?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la metterei dove c.è la finestra perché un minimo di umidità la crea...xo anch'io ti consiglio lavatrice e asciugatrice separati...
    • Rispondi
  • Jelena
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credo xo secondo me è meglio solo asciugatrice ke tutte due insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione