La nostra sarà completamente romantico/ shabby chic, con prevalenza di bianco per quanto riguarda i mobili, e le pareti molto tenue, dal grigio tortora, cappuccino , sabbia ecc...
La nostra sarà interamente moderna!!! i colori saranno dal marrone, rovere grigio al bianco... Colori tenui e che non mi stancano troppo agli occhi.... e poi il bagno tutto sollevato
Noi abitiamo già insieme, é un mix di stili nel senso che c'è del classico puro e del moderno che richiama comunque il classico (camera da letto e bagno sono stati rifatti da un paio d'anni, quindi non li posso definire classici nel senso stretti del termine). Per noi il classico vince sempre, non passa mai di moda, sta bene con tutto e rende l'ambiente caldo e accogliente. Il colore del legno ci fa proprio sentire a casa. Ho visto molti arredamenti moderni completamente lisci e bianchi, pieni di freddissimo acciaio.... A parte il fatto che credo che sia un incubo tenere pulita una casa del genere ( io non ne avrei neanche il tempo, oltre che la voglia), ma poi sinceramente mi fa molto studio medico, freddo e impersonale.
Noi andremo a convivere ad agsto di quest'anno e stiamo ristrutturando casa.. abbiamo già scelto gran parte delle cose.. il pavimento sarà parquet laminato le porte scorrevoli a parte quella del bagno e della nostra camera da letto e la cucina e il soggiorno li abbiamo già visti a mondo convenienza e prenderemo quelli.. fortunatamente il bagno e i mobili della camera da letto ci sono manca solo il mio armadio! non vedo l'ora comunque sarà arredata in stile moderno! :