Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
SALVE A TUTTE MI CHIAMO IMMA HO 22 ANNI FACCIO LA PARRUCCHIERA DI PROFESSIONE, SONO FIDANZATA DA 4 ANNI E MEZZO E IL 4 OTTOBRE 2014 CONVOLEREMO A NOZZE!
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
il nostro matrimonio avrà luogo il 4 ottobre 2014, mese scelto perchè, oltre ad offrirci giornate meno afose delle estive, è il mese in cui ci siamo fidanzati. La celebrazione religiosa sarà alla chiesa della s.s annunziata a casalnuovo zona licignano (chiesa di cui faccio parte). Scelta per dare la possibilità a tutte le persone che mi conoscono, di poterci venire a vedere. La chiesa sarà ricca di addobbi floreali, in stile romantico e sofisticato,con trionfo di rose panna ortensie ed edera. Arriverò accompagnata da mio padre e l'autista a bordo di una jaguar xf blu. Seguirà il ricevimento al blue marlin club, una location stile romantico, dai colori tenui e rilassanti molto fine ed elegante.
Il racconto del mio matrimonio
il giorno del nostro matrimonio è stato un successo! inizierei col dire che qualche giorno prima pioveva a dirotto, mentre quel giorno sembrava agosto! Alle ore 4.20 la sveglia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Accessori sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
65
Ciao a tutte! Qualcuna di voi è amante come me dello stile shabby chic/provenzale? : Avete avuto problemi con il vostro uomo nella scelta di questo arredamento? Personalmente lo trovo molto romantico...

CIAO SPOSINE! HO CREATO QUESTO NUOVO TOPIC PER RIUNIRE TUTTE LE SPOSINE DEL BLUE MARLIN CLUB, CHE HAIMè NON è PRESENTE TRA I FORNITORI DEL FORUM! VOI CHE DATA SIETE? QUALE SALA AVETE SCELTO? PRANZO O...

Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...

Le mie foto più recenti
67Attività

Ho partecipato al post di Imma
3568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3569 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi è amante come me dello stile shabby chic/provenzale? : Avete avuto problemi con il vostro uomo nella scelta di questo arredamento? Personalmente lo trovo molto romantico ed accogliente ma è stata dura lotta con il...

Ho partecipato al post di Imma
3575 giorni faI miei video più recenti
3Amici
38Gruppi generali
Ispirazione