Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Sposine 2015 avete scelto l'abito o è ancora presto?

Marly, il 24 Febbraio 2014 alle 13:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 292

Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi accompagnerà?raccontateci tutto su quest'esperienza meravigliosa che resterà impressa nelle vostre vite per sempre!!

-àòàò,,

292 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Gennaio 2015 alle 11:18
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii sceltissimo mi sposo il 24/5/15 ora aspetto che arrivi per riprovarlo con le
    Modifiche da me richieste e della mia taglia
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho preso proprio ieri!!
    Sposo a fine luglio e ho girato un pochino, c'era sempre qualcosa che non andava nell'abito, ieri l'ho provato ed era quasi perfetto qualche brillantino di troppo per i miei gusti ma mi piaceva la luce che mi dava. Sono uscita a fare colazione e sono rientrata a fermare l'abito. Smiley smile
    A casa ovviamente mille dubbi..tra l'altro ero da sola quindi non avevo nessuno a cui chiedere consiglio.. Che dire stamattina sono convinta!!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Enna
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo a settembre...abito scelto a dicembre...tutto procedesecondo i programmi...

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho scelto la scorsa settimana. Mi sposo a luglio e l'ho trovato al secondo atelier. Poi mi sono fatta prendere dal panico; ho avuto paura di aver fatto una scelta troppo rapida... forse dovevo vedere di più? Dovevo girare? Bo... ma lui mi sembrava così perfetto!! Poi presa dal terrore sono andata di nuovo a misurarlo avevo tanta paura di indossarlo e non essere convinta ma mi é piaciuto tantissimo di nuovo... ma voi non avete avuto paura di aver fatto una scelta affrettata?
    • Rispondi
  • Emilio
    Sposo Principiante Ottobre 2015 Bergamo
    Emilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche se non sono una sposina ma uno sposino...l'ho già scelto!!
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 settembre e l ho scelto la prima volta che sono andata a vederne qualcuno l ho fermato subito nonostante fosse ottobre e mancasse un anno ma me ne sono innamorata il prossimo mese andrò a provarlo di nuovo con me questa volta non porterò mia mamma e mia sorella come la prima volta ma la mia testimone ( l altra è mia sorella) e mia " nonna" ovvero una signora alla quale sono davvero affezionata e visto che io ho 25 anni e lei 57 la chiamo nonna Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho scelto a novembre e lo pago io.. nell'atelier dove l'ho preso mi sono trovata benissimo e il personale è davvero gentile e professionale :-) e l'abito mi piace da impazzire!! il 4 marzo ho la prima prova e non vedo l'ora!!!!!

• Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelto e me lo ha regalato mia mamma con me ho portato mia mamma, mia sorella, la testimone e mia suocera...è stata un'emozione unica e non so cosa darei per riprovarla!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelto!!!! Me lo ha regalato mia nonna!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii scelto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò questo sabato a vedere, ci sarà la mia famiglia e la mia testimone. Mi sposo a giugno e spero di trovarlo subito, so già quello che voglio..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho trovato questo mese, al primo atelier visitato con mia madre, non credevo di metterci così poco, pensare che ero andata giusto per farmi un'idea (sposando a ottobre pensavo di avere tutto il tempo). E invece, non ne ho provati moltissimi, ma una volta visto lo stile che mi piaceva e che mi stava meglio addosso sono andata quasi a colpo sicuro. Nessuna emozione particolare, né commozione o altro (ma io sono così), semplicemente l'abito mi piace, mi sta bene addosso e lo sento adatto a me, il prezzo era nel budget quindi preso Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2015 Roma
    Annalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani avrò la mia prima prova dell'abito..me lo sto facendo cucire da mia zia e da una stilista regalato da mia cugina e mia madre non vedo l'ora di provarlo..all'altare mi accompagnerà mio figlio di 7 anni mentre il piccolino di 2 mi porterà le fedi..Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiii! l'ho trovato o meglio lui ha trovato me!!! tra tanti mi ha fatto emozionare come non credevo! lo adoro e non vedo l'ora che arrivi! l'ho ordinato su misura! è un regalo della suocera :-) 3000 con velo e cuscino portafedi!Smiley heart ci sposiamo il 25 Luglio Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma siii io ho provato il mio abito, nicole spose 2015, a ottobre!!!! figuratevi!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao sposina non vorrei suscitarti ansia ma forse... devi andare a fare l'abito!!!!!!!!!!!! :-)

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata con i miei genitori a fine settembre (mi sposo il 31.05.2015). Ho scelto un abito che non avrei mai pensato di scegliere..ma quando l'ho indossato ho veramente avuto un colpo al cuore. Non credevo, ero un po' scettica quando tutti mi dicevano "vedrai, è il vestito che sceglie te, quando ti sceglierà sentirai un'emozione incredibile!"...e invece posso dire che mi è capitato! Sono tornata per una seconda prova portando anche i miei due fratelloni: la loro reazione, con tanto di occhioni lucidi, mi ha confermato che si...era proprio LUI!

• Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bari
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scelto proprio ieri. In realtà è un puzzle di diversi abiti...Smiley tongue

• Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no martedì vado a provarne altri spero di trovarlo
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Avellino
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelto! Un abito che non avrei mai pensato di scegliere. . Tra tanti ne ho scelto uno ancora da completare, di una stilista della mia zona. Ero indecisa tra due completamente diversi, stavo per andare via indecisa perché era il primo atelier che visitavo e non volevo impormi una scelta così prematura, quando le mie accompagnatrici l'hanno visto.. Era seminascosto su un manichino ed ancora grezzo.. mi hanno convinto a misurarlo.. confusione ancora più totale. . Smiley xd Smiley atonished sono andata via , ho visitato un altro atelier ma poi ho disdetto gli altri appuntamenti e sono tornata a confermare e soprattutto a modificare l'abito come più mi piaceva! Ebbene si, la cosa che più mi attirava era proprio di poter decidere i vari dettagli perché l'abito non era finito! Ora attendo l'anno nuovo per rivederlo ricomposto sulle mie misure e con tutti i dettagli scelti.. non ho pianto, ma forse, quando lo rimisurerò, qualche lacrima scenderà! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Venezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 20 giugno e l'ho trovato quest'estate durante i saldi.... il primo che ho provato nel primo atelier!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposi l 8 giugno. .è nn ho ancora visto l abito! ! Cavolo è non ho idea di come farlo!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2015 Matera
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Il nostro giorno sarà il 5 settembre e sabato scorso ho scelto il mio abito! Sono felicissima per le emozioni che ho provato e trasmesso! E più guardo il mio abito, più mi piace...! Yuppiiiiiii hihihi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Potenza
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si già trovato :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io mi sposo a settembre 2015 e l ho gia' comprato.anch io di nicole spose ,collezione jolies ,una favola...
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 23 maggio. È un st patrick Smiley laugh
    • Rispondi
  • Angelee3102201
    Sposa Principiante Maggio 2015 Milano
    Angelee3102201 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera a tutte le sposine! Io sono nuova di qui, bellissima community che mi sarà molto utile. Ci sposiamo il 16 Maggio e ho trovato l'abito nel primo atelier che ho visitato, incredibile! Quando guardavo gli abiti online, nelle trasmissioni o suoi giornali non mi piacevano tanto, faticavo a dire "ohhh vorrei proprio questo!" e quindi credevo che non lo avrei mai trovato :/.
    Una volta che la commessa si è presentata e mi fatto un paio di domande abbiamo trovato insieme degli abiti, alcuni erano quelli che piacevano a me altri invece li ha scelti lei solo guardandomi. Tutti gli abiti che ho provato mi stavano bene e alla fine ho scelto un abito che MAI e poi MAI avrei pensato di volere, anzi! Una volta addosso era chiaro che era il mio stile e che mi faceva apparire bellissima in tutto e per tutto. È stato davvero assurdo come vederlo sulla loro rivista, indosso alla loro modella, non mi piacesse per nulla mentre addosso a me faceva tutto un altro effetto, sembrava addirittura un altro vestito, incredibile! L'ho acquistato presso "Le spose di Milano" e lo raccomando a tutte le spose che si trovano a Milano e dintorni; Il personale è gentilissimo e disponibile, i prezzi degli abiti accessibili a tutte Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è stata una scelta facile.
    Non volevo spendere una fortuna per un abito che si indossa per 10 ore, ma alla fine l'abbiamo (io e mia figlia) trovato.
    Non ho pianto.
    Mi sono solo sentita a mio agio ed ho scelto un vestito che mai avrei pensato.
    Il matrimonio sarà il 20/06.
    • Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione leggere le vostre risposte mi fate rivivere un meraviglio momento!

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

come me!

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquistato ieri....per giugn.. Amore a prima vista.. Nessun dubbio.. Abito di Elisabetta Polignano...
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Abituale Settembre 2015 Catania
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelto ieri un sant Patrick 2015Smiley heart Smiley heart un sogno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa