- Matrimonio
- Community
Marzia

Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza timida ma solare,ed emotiva..pure troppo :) Sò essere di compagnia,amo stare tra la gente. Tra i miei hobby c'è il ricamo..infatti tra... Visualizza altro
Sono una ragazza timida ma solare,ed emotiva..pure troppo :) Sò essere di compagnia,amo stare tra la gente. Tra i miei hobby c'è il ricamo..infatti tra una cosa e l'altra preparo il mio cuscino portafedi..che emozione!!
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Chiesa e ristornte prenotatiiiiiii. Il colore sará il glicine e vorrei svolgere il tema: PARIGI!!! *-* Spero sará un giorno pieno di gioia e di emotivitá(specialmente da parte mia) :D io e il mio fm siamo cresciuti insieme..passando e dandoci la forza nelle brutte situazioni e ridendo insieme nei momenti di felicitá.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
174Ragazze!!!!!! Volevo condividere con voi la proposta ricevuta ieri sera Il mio fm ed io ieri sera siamo usciti a cena x S.Valentino! Una serata tranquilla come tutte le altre, anche se stava bevendo...

Ciao a tutte. finalmente a 185 giorni al nostro grande giorno abbiamo scelto le bomboniere. Che ve ne pare? Sono della wald

Sposine conto alla rovescia meno 100 .....e a voi quanto manca ??non sembra vero che il mio giorno sta arrivando il tempo è volato emozioniiii a non finire

Le mie foto più recenti
29Attività

Ho partecipato al post di Sweet
2994 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
3126 giorni fa

Ho partecipato al post di Ilenia
3150 giorni fa
Amici
40Gruppi generali
Ispirazione