- Matrimonio
- Community
Chiara

Cuneo, Cuneo · Da Aprile 2014
sono una ragazza semplice e piena di vita, molto curiosa, ma anche testarda non lo metto in dubbio =P
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sposerò simone il 23.5.2015 per vivere insieme la nostra quotidianità nelle piccole e grandi cose. Le mie nozze saranno semplici ma curate all'insegna della genuinità, non amo luccichii ne cose pacchiane per me la sobria eleganza vince sempre e fa stare a priprio agio gli invitati
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
159
Ciao a tutte sposine...mi sono innamorata di in cuscino porta fedi,sapete dove posso trovarlo o come realizzarlo anke fai da te?? Vi posto la foto...grazie a tutte in anticipo

Ciao ragazze volevo sapere come avete dato la notizia ai vostri testimoni che lo sarebbero stati? Vorrei trovare un modo originale e simpatico x dirlo ai miei.
Avete qualche suggerimento da darmi per quanto riguarda le bomboniere? vorrei evitare di fare il classico vasetto o portafoto o sale/pepe. nuove idee?
Le mie foto più recenti
23Attività

Ho caricato una foto nel post di Sonia
3549 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi sono innamorata di in cuscino porta fedi,sapete dove posso trovarlo o come realizzarlo anke fai da te?? Vi posto la foto...grazie a tutte in anticipo

Ho partecipato al post di Sonia
3549 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Virginia
3554 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere come avete dato la notizia ai vostri testimoni che lo sarebbero stati? Vorrei trovare un modo originale e simpatico x dirlo ai miei.
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione