- Matrimonio
- Community
Sonia
Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e non vediamo l'ora che arrivi il giorno più bello della nostra vita!!
- Super Sposa
- 3.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un giorno pieno di emozioni...Elegante e moderno..i nostri colori sono il bianco e il tiffany e il tema è la vita e i valori in cui crediamo!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.052Mannaggia a me che mi faccio prendere dalla fretta! dopo aver scelto l'abito, a novembre, mi ero comprata una parure di collana ed orecchini di perle piccole che io adoro, e avrei volute indossarle al...
Sono demoralizzata! Perché dico perché la commessa ha ripreso il mio sarto dicendo che lei taglierebbe la lunghezza dell abito altrimenti rimango tutto il giorno con le mani che sollevano l’abito per...
Ragazze queste saranno le nostre partecipazioni. Le ha fatte una nostra amica. Cosa dite? Vi piacciono? Sono molto semplici, non abbiamo voluto nulla di particolare anche perché non abbiamo ancora un...
Le mie foto più recenti
36Attività
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2478 giorni faMannaggia a me che mi faccio prendere dalla fretta! dopo aver scelto l'abito, a novembre, mi ero comprata una parure di collana ed orecchini di perle piccole che io adoro, e avrei volute indossarle al matrimonio. ieri il titolare dell'atelier mi ha...
Ho partecipato al post di Alessia
2478 giorni faHo partecipato al post di Red
2479 giorni faAmici
71Gruppi generali
Ispirazione