Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e non vediamo l'ora che arrivi il giorno più bello della nostra vita!!
- Super Sposa
- 3.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
1.052Mannaggia a me che mi faccio prendere dalla fretta! dopo aver scelto l'abito, a novembre, mi ero comprata una parure di collana ed orecchini di perle piccole che io adoro, e avrei volute indossarle al...
Sono demoralizzata! Perché dico perché la commessa ha ripreso il mio sarto dicendo che lei taglierebbe la lunghezza dell abito altrimenti rimango tutto il giorno con le mani che sollevano l’abito per...
Ragazze queste saranno le nostre partecipazioni. Le ha fatte una nostra amica. Cosa dite? Vi piacciono? Sono molto semplici, non abbiamo voluto nulla di particolare anche perché non abbiamo ancora un...
Ragazze, che ne pensate di queste ...magari poi le impreziosisco con qualche swarovski sandalo
Ragazze , sono scoraggiata e inizio a innervosirmi... Possibile che ogni paio di scarpe che prendo non vada bene??? Le prime erano stupende, esattamente come le volevo io, ma troppo grandi e il numero...
Buongiorno a tutte . Un parere vostro per me conta sempre sia positivo che negativo😘 Avevo pensato al ristorante di comprare tutto ciò che serve per allestire un angolo selfie . Cornice ecc... E poi...
Sposine del 14-09,finalmente anche il due è andato via!!! Chi in questo momento come me è felicissima perché man mano scendono sempre più i numeri!!!!!
Ciaooo a tutte ragazze,come potete vedere dal titolo vorrei dei consigli su come fare il tableau diverso dal solito...avevo pensato ad una bicicletta (tipo la graziella)nn so se avete capito...
Ciao 👋 volevo sapere se c'è qualcuno che parte da Milano per Miami il 10 luglio? Bacioooo
Ecco un'altra prova refil, penso di aver deciso finalmente. Però anziché rosa sul bianco latte. Che ne pensate???
Girovago per casa e vedo il caos più assoluto... pulisco e sistemo sempre... ma continuo a vedere il Caos! ... A volte non mi sembra di essere all' altezza di diventare moglie... Consigli utili...
Ciao ragazze!!! Cosa ne pensate di questa acconciatura?? Vi piace?Non volevo nulla di classico! ;-) grazieeee
Giorno 5 avremo il processetto da fare ma cosa chiederà?sono ansiosa
Ciao brides il giorno si sta avvicinando, siamo a -55 giorni...Che emozione, ancora non mi sembra vero...e a voi quanti giorni mancano?
A - 38 la miaprova prima prova trucco .....😆😆😆
Ragazze sono tornata dal mio magnifico viaggio di nozze in Indonesia vi consiglio questa metà perché è a dir poco stupenda Singapore Bali
Ecco a voi le cosine che m sn arrivate da mettere nelle wedding 😍
Buonasera a tutte...stasera sono andata nella Chiesa dove sono cresciuta per fissare la data delle mie nozze.... sono rimasta praticamente scioccata. Il parroco mi ha detto apertamente di volere 200...
Ciao ragazze, non trovate che questa sia una foto fantastica? Sembra ambientata in altri tempi. Damigelle e paggetti sono meravigliosi!!!
Quanto è bella ed elegante? A me piace molto. Rappresenta il mio ideale di sposa: naturale e non eccessiva. Che dite?
Cosa ne pensate ? Devo solo attaccare i cuoricini alla scatolina e sono pronte
Eh si, sono con mio marito direzione Roma da cui abbiamo volo New york!Ieri e' stata una giornata memorabile, una festa strepitosa di cui tutti tutti si sono complimentati, ricca di gioia e...
Ragazzeee avevo progettato il mio matrimonio ottobre 2018! Sn rimasta incinta!! Ha avuto fretta❤
Eh si, oggi è il mio ultimo compleanno da Fidanzata... Sono 32! Che vecchietta Lo sto passando a lavoro, ma ho la netta sensazione che stasera riceverò una sorpresa dai miei (non sono molto bravi a...
Spose! Mi è sorto un dubbio... Ma il giorno del matrimonio sarebbe così brutto portare gli occhiali? Io non posso farne a meno perché senza non vedo un granché e dopo un po' mi comincia a girare la...
Ragazze contando 150 invitati, e un altra 50ina di persone in chiesa, quanto libretti messa fareste?
Ciao a tutte, premetto che non ho un rapporto stretto con mia cognata, in due anni che la conosco lei non si è mai sbilanciata in niente sono sempre stata io a cercare di coinvolgerla ogni tanto ma...
Ciao sposine!! Ci sposiamo a fine agosto e prevediamo un gran caldo... perciò stiamo cercando idee di piatti di stagione che siano non troppo pesanti o caldi... il vostro menu cosa prevede? Cosa vi...
Fotografi garanzie ANFM