Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e non vediamo l'ora che arrivi il giorno più bello della nostra vita!!
- Super Sposa
- 3.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Ciao a tutte sposine oggi mancano 50 giorni al countdown...emozionata e felice,non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Facciamo il punto della situazione: partecipazioni consegnate,allistimenti...

Ciao a tutte sposine...volevo condividere con voi la mia felicità!! Finalmente prova menù con i genitori fatta, tutto perfettamente buonissimo,cibo abbondante infatti sono strapiena 😂😂😂😂 ma...

Ciao a tutte ragazze,sono in seria difficoltà ho acquistato già le scarpe per il matrimonio,e ho comprato Chanel come modello, premetto che a me le calze non piacciono con le scarpe aperte ma c'è chi...

Finalmente via il terzo numero!! Mancano -99 giorni al grande evento😍😍😍😍. Sono felicissima ma al tempo stesso si inizia a far sentire l'ansia. Ho tante cose da terminare ancora spero solo di riuscire...

Ciao sposine volevo condividere con voi la mia gioia finalmente abbiamo prenotato ieri il nostro viaggio di nozzeeee😍😍😍 faremo 3 giorni New York 1 notte a Orlando dove prenderemo la Royal Caribbean...

Ciao A tutte chi di voi ha utilizzato o ha informazioni su questo body? Attacca veramente o c'è il rischio che si attacchi?

Ciao a tutte vorrei un consiglio!! Ho trovato delle scatoline a forma di sposo e sposa e vorrei utilizzarle x il riso....cosa ne pensate?? Posto la foto!!

NomeoniaNome fm:GabrieleAnni:26Data di nozze: 7 Luglio 2017Countdown: 379 giorniCittà in cui ti sposerai: PalermoCittà in cui vi trasferirete: PalermoColore di nozze: Tiffany e BiancoTema di nozze:...

Ciao a tutte sposine....ho bisogno di un vostro aiuto!! Per il mio matrimonio vorrei realizzare come tema gli "swarosky" ma non ho idea di come fare ad esempio come nomi segna tavoli ed ecc..qualche...

Ciao a tutte sposine anke voi sposerete il 7 settembre 2016 io nn vedo l'ora!! Come vanno i preparativi??

Aiuto dove posso trovare sacchetti bianchi x le mie wedding bag a buon prezzo?? Nn vorrei spendere molto anke xkè poi devo riempirle.....help una dritta???

Eccolo finalmente inizio del Countdown....un 'emozione indescrivibile soprattutto quando il mio Fm allo scoccare della mezzanotte mi dice "amore 365 giorni e saremo marito e moglie"

COME CAMBIO I NOMI AL MIO WEDSHOOTS??? AIUTATEMIII

Ciao a tutte sposine...mi sono innamorata di in cuscino porta fedi,sapete dove posso trovarlo o come realizzarlo anke fai da te?? Vi posto la foto...grazie a tutte in anticipo

Ciao a tutte mi è sorto un dubbio dovrei comprare le bolle di sapone e le salviettine rinfrescanti x le mie wedding bag...ma io mi sposo l'anno prossimo secondo voi conviene aspettare x prenderli o...

Ciao a tutte sposine non só voi...ma io ogni volta ke vedo qualcuno ke si sposa mi viene un nodo alla gola e un ansia pazzesca pensando ke tra un anno ci sarà il mio di matrimonio è normale??

Ciao a tutte sposine...scusate la mia ignoranza....sento e vedo topic di torte botta buste ma a cosa servono??

Ciao a tutte sposine ho già iniziato i preparativi del matrimonio che si terra il 7 settembre 2016. Ho tante idee ma in una cosa ho un dubbio pazzesco...dovrei scegliere un colore ma sono molto...

Ciao a tutte sposine sono di Palermo e vorrei un/a bravo/a violinista per la chiesa. Conoscete qualcuno da non spendere molto??

Ciao sposine!! Vorrei fare le wedding Bag x tutti i miei invitati. Avevo pensato ventagli x le donne e bolle di sapone x i bambini; e x gli uomini?? Aiuto nessuna idea... vorrei che fosse qualcosa da...

Ciao sposine!! Volevo un aiuto a capire quando la promessa al comune si deve fare...aiutatemi non ci sto capendo nnt...

Ciao a tutte io sposo a settembre 2016 volevo un aiuto riguardo i documenti x il matrimonio xke non so nemmeno da dove iniziare ....al momento sto finendo il corso prematrimoniale e poi??...