Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

Calze sposa

Sonia, il 22 Febbraio 2017 alle 09:41 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao a tutte ragazze,sono in seria difficoltà ho acquistato già le scarpe per il matrimonio,e ho comprato Chanel come modello, premetto che a me le calze non piacciono con le scarpe aperte ma c'è chi mi dice che dovrei metterle anche se mi sposo a luglio e le scarpe sono aperte, perché fanno l'eleganza della sposa.Dove ho preso le scarpe mi hanno parlato di calze infradito qualcuno le conosce??

17 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 29 Aprile 2017 alle 10:20
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora Non ho risolto questo problema sono ancora indecisa😣😣😣
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo ho il tuo stesso identico problema!!!!! Modello chanel..che facciamo? Le mettiamo 8 denari bianche autoreggenti spuntate??? Secondo me dobbiamo comprarle e fare la prova..... ho paura che stiano malissimo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono della vecchia scuola, per cui metterò le calze ma ho già scelto le 8 denari autoreggenti. Leggerissime e senza problemi di cavallo che scende.

• Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che vuoi tu. Se non le vuoi non le mettere
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 25 giugno 2018 in puglia quindi caldo abbastanza.. ma non le metterò

• Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non so chi va a guardare sotto il vestito della sposa per controllare se ha le calze!a luglio poi! Io mi sposo il 6 maggio e non le metto,avrò i sandali e se qualcuno mi controlla sotto il vestito come minimo le prende😂😂😂😂se proprio vuoi metterle le trovi da calzedonia e golden lady....
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mah..ho sempre avuto il dubbio sposandomi a metà Maggio ma per eviatre problemi pensavo a non metterle avendo le scarpe chiuse sì ma aperte solo davanti più che altro perchè avre le claze che scivolano giu e col cavallo basso mi fanno imbestialire...insomma non si può quel giorno pensare anche alle calze...poi il vestito è lungo classico chi le vede??? solo quando alzerò il vestito per scendere dalle scale ma sarà un'attimo quindi almeno che non faccia un tempo da incubo tipo oggi non le vorrei mettere.

• Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 9 settembre e ho deciso di non mettere le calze. Ho le scarpe aperte e soprattutto non ho mai adorato il color carne.
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a Giugno e metterò le calze. Partendo dal presupposto che trovo molto più elegante la gamba con la calza nude, a me aiuta non poco nella vestibilità della scarpa, giacché avendo la pianta larga, necessito di un aiuto che mi faccia scivolare il piede. In commercio comunque ne esistono per ogni esigenza, sfatiamo il mito che una chanel oppure un open toe con le calze non si possono vedere. Oltre ai den che già fra 8 e 5 e come non indossarle per leggerezza ed effetto visivo, esistono quelle senza cucitute oppure, fatte apposta per le open toe, in cui le calze non coprono le dita dei piedi (praticamente hanno il metodo dell'infradito per stare ferme). Io ho quelle pompea e mi trovo bene, con le yamamay no perché non restano ferme, essendo tutte spuntate me le ritrovo alla caviglia e siccome mi servono per la calzata sono inutili. In definitiva fai quello che ti senti, magari prova questo genere di calze, poi decidi. Eleganza o meno devi star comoda quel giorno.
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà la gamba di una signora elegante è sempre vestita, recita il galateo... Ma anche io che mi sposo a settembre non le indosserò, poi non so se in questi mesi cambierò idea ma dubito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le calze a luglio proprio no!! Non dare ascolto,senza calze si va più che bene a luglio. Io le metteró ma perché è dicembre. Se fosse stato un mese estivo assolutamente no!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente la calza con le scarpe aperte fa tutto tranne che eleganza... Anzi, non è bello! Per carità, ti sposi a luglio non indossare le calze.Io le metterò ma mi sposo a maggio e con una scarpa chiusa!!!

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le calze a luglio??!!! Io non le metto e mi sposo a settembre😂 son convinta che me le strapperei via dopo 2 secondi.....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A luglio le calze????? No no no!!!! Tanto ki le vede sotto il vestito?!?!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti non indossarle non si vede da lì l'eleganza
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono quelle tagliate ma a me sanno di tutto tranne che di eleganza le calze scusa Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara! Le vendono da calzedonia ☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa