Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e non vediamo l'ora che arrivi il giorno più bello della nostra vita!!
- Super Sposa
- 3.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3012 giorni fa
Mannaggia a me che mi faccio prendere dalla fretta! dopo aver scelto l'abito, a novembre, mi ero comprata una parure di collana ed orecchini di perle piccole che io adoro, e avrei volute indossarle al matrimonio. ieri il titolare dell'atelier mi ha...
Ho partecipato al post di Alessia
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Red
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Red
3013 giorni fa
Sono demoralizzata! Perché dico perché la commessa ha ripreso il mio sarto dicendo che lei taglierebbe la lunghezza dell abito altrimenti rimango tutto il giorno con le mani che sollevano l’abito per camminare? Secondo il sarto è meglio non...
Ho partecipato al post di Elena
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela🌹
3013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3013 giorni fa
Ragazze , sono scoraggiata e inizio a innervosirmi... Possibile che ogni paio di scarpe che prendo non vada bene??? Le prime erano stupende, esattamente come le volevo io, ma troppo grandi e il numero più piccolo troppo piccolo, le seconde troppo...
Ho partecipato al post di Giulia
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3157 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Marzia
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3251 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM