Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e non vediamo l'ora che arrivi il giorno più bello della nostra vita!!
- Super Sposa
- 3.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faCiao a tutte sposine oggi mancano 50 giorni al countdown...emozionata e felice,non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Facciamo il punto della situazione: partecipazioni consegnate,allistimenti quasi fatti mi manca solo tableau da completare con...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte sposine...volevo condividere con voi la mia felicità!! Finalmente prova menù con i genitori fatta, tutto perfettamente buonissimo,cibo abbondante infatti sono strapiena 😂😂😂😂 ma soddisfatta del cibo scelto e ancora una volta del personale...
Ho creato un post
3304 giorni faFinalmente via il terzo numero!! Mancano -99 giorni al grande evento😍😍😍😍. Sono felicissima ma al tempo stesso si inizia a far sentire l'ansia. Ho tante cose da terminare ancora spero solo di riuscire a fare tutto!!😁😁😍😍💑💑
Ho creato un post
3334 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi la mia gioia finalmente abbiamo prenotato ieri il nostro viaggio di nozzeeee😍😍😍 faremo 3 giorni New York 1 notte a Orlando dove prenderemo la Royal Caribbean verso i Caraibi occidentali:Messico,Giamaica e Haiti...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao A tutte chi di voi ha utilizzato o ha informazioni su questo body? Attacca veramente o c'è il rischio che si attacchi?
Ho creato un post
3340 giorni faCiao a tutte sposine. Ho bisogno del vostro aiuto dovrei creare il tableau ma non ho nessuna idea di come farlo...vorrei qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante...potete postarmi qualche foto?
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte ragazze,sono in seria difficoltà ho acquistato già le scarpe per il matrimonio,e ho comprato Chanel come modello, premetto che a me le calze non piacciono con le scarpe aperte ma c'è chi mi dice che dovrei metterle anche se mi sposo a...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio!! Ho trovato delle scatoline a forma di sposo e sposa e vorrei utilizzarle x il riso....cosa ne pensate?? Posto la foto!!
Ho creato un post
3587 giorni faNomeoniaNome fm:GabrieleAnni:26Data di nozze: 7 Luglio 2017Countdown: 379 giorniCittà in cui ti sposerai: PalermoCittà in cui vi trasferirete: PalermoColore di nozze: Tiffany e BiancoTema di nozze: Pietre prezioseStagione delle nozze: EstateStile...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte sposine....ho bisogno di un vostro aiuto!! Per il mio matrimonio vorrei realizzare come tema gli "swarosky" ma non ho idea di come fare ad esempio come nomi segna tavoli ed ecc..qualche idea??
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte sposine anke voi sposerete il 7 settembre 2016 io nn vedo l'ora!! Come vanno i preparativi??
Ho creato un post
3875 giorni faAiuto dove posso trovare sacchetti bianchi x le mie wedding bag a buon prezzo?? Nn vorrei spendere molto anke xkè poi devo riempirle.....help una dritta???
Ho creato un post
3876 giorni faEccolo finalmente inizio del Countdown....un 'emozione indescrivibile soprattutto quando il mio Fm allo scoccare della mezzanotte mi dice "amore 365 giorni e saremo marito e moglie"
Ho creato un post
3888 giorni faCOME CAMBIO I NOMI AL MIO WEDSHOOTS??? AIUTATEMIII
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutte sposine...mi sono innamorata di in cuscino porta fedi,sapete dove posso trovarlo o come realizzarlo anke fai da te?? Vi posto la foto...grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3940 giorni faCiao a tutte mi è sorto un dubbio dovrei comprare le bolle di sapone e le salviettine rinfrescanti x le mie wedding bag...ma io mi sposo l'anno prossimo secondo voi conviene aspettare x prenderli o già posso acquistarli anke ora?? Ho paura ke si...
Fotografi garanzie ANFM