Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e non vediamo l'ora che arrivi il giorno più bello della nostra vita!!
- Super Sposa
- 3.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3012 giorni fa
Mannaggia a me che mi faccio prendere dalla fretta! dopo aver scelto l'abito, a novembre, mi ero comprata una parure di collana ed orecchini di perle piccole che io adoro, e avrei volute indossarle al matrimonio. ieri il titolare dell'atelier mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Red
3013 giorni fa
Sono demoralizzata! Perché dico perché la commessa ha ripreso il mio sarto dicendo che lei taglierebbe la lunghezza dell abito altrimenti rimango tutto il giorno con le mani che sollevano l’abito per camminare? Secondo il sarto è meglio non...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3013 giorni fa
Ragazze , sono scoraggiata e inizio a innervosirmi... Possibile che ogni paio di scarpe che prendo non vada bene??? Le prime erano stupende, esattamente come le volevo io, ma troppo grandi e il numero più piccolo troppo piccolo, le seconde troppo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3261 giorni fa
Eccomi qua con una domanda che molte si fanno e a cui molti non sanno rispondere..... Sento dire spesso che si può comprare qualsiasi tipo di scarpa perché tanto non si vedono, ma voi cosa ne pensate? Io sono del parere che si vedono e che sono un...
Ho caricato una foto nel post di Nanà
3267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3268 giorni fa
Come da titolo, sto dando forma al mio tableau mariage ramo preso dal mio giardino, pitturato di bianco, a giorni mi arriveranno le decorazioni da appendere (dei diamanti pendenti che ho ordinato su amazon), farò far stampare su cartoncini i nomi...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3268 giorni fa
Ciao a tutte sposine...volevo condividere con voi la mia felicità!! Finalmente prova menù con i genitori fatta, tutto perfettamente buonissimo,cibo abbondante infatti sono strapiena 😂😂😂😂 ma soddisfatta del cibo scelto e ancora una volta del personale...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3269 giorni fa
Ed ecco anche i ventagli... Sempre rosa e Lilla come i coni :$ devo ringraziare una ragazza qui del forum anche se non ricordo il nome per le etichette trasparenti da cui ho preso l Idea.. Solo le ho fatte su word io e poi stampate su carta adesiva...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3274 giorni fa
Ciao a tutte!! Volevo mostrarvi i miei coni portariso fatti da me e il mio fm...cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3274 giorni fa
Vi piace ragazze? Io mi sono emozionata tanto a vederla, poi ha un grande parco esterno. Non vedo l'ora arrivi il 21 luglio. Ormai siete la mia seconda famiglia, condivido tutto con voi 😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
3283 giorni fa
E voi future sposine, avete scelto i vostri centrotavola? Io avendo scelto agosto come mese sto pensando alle peonie e alle ortensie. Sono ancora indecisa sul colore predominante anche perché non vi nego che il total White non mi dispiace come idea...
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
3287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3296 giorni fa
Io pensavo qualcosa del genere con questo effetto per non fare la solita french
Ho caricato una foto nel post di Angela
3338 giorni fa
Ieri sono andata a scegliere le scarpe...cosa ne pensate? Erano le uniche che mi tenevano il piede fermo...mi scivolavano in qualunque modello e le dita uscivano fuori...queste mi calzano bene e sembrano comode...mi saranno fatte su misura e di color...
3339 giorni fa
Ciao A tutte chi di voi ha utilizzato o ha informazioni su questo body? Attacca veramente o c'è il rischio che si attacchi?
3483 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un consiglio!! Ho trovato delle scatoline a forma di sposo e sposa e vorrei utilizzarle x il riso....cosa ne pensate?? Posto la foto!!
Fotografi garanzie ANFM