A me per niente.. sembra una tenda e quel collo alto proprio no.... idem lui... stupendi invece i vestito dei pagetti e delle damigelle e anche gli allestimenti
Io adoro gli inglesi infatti il mio matrimonio avrà un tocco british più che un tema vero e proprio....Ma per quello che riguarda l'abbigliamento, niente non possono farcela 😂
A me è piaciuto tutto, anche l'allestimento floreale e come erano vestiti i paggetti e le damigelle L'abito non è nei miei gusti e non lo avrei scelto per me ma lei lo porta molto bene, è sobria, elegante e comunque bellissima. L'unica cosa che proprio non mi convince é l'accostamento dei vari pezzi dell'abito sposo. Per il resto tutto magnifico
Ovviamente nn le sta male...ma per mio gusto è troppo in tutto...troppo accollato, troppo pizzo.....i miei gusti sono ben lontani dai suoi... a me non piaceva neanche quello che aveva indossato da damigella(mi sembrava una vestaglia) anche se le stava sicuramente molto meglio di questo...con il fisico che ha secondo me poteva trovare qualcosa di meglio...comunque niente a che vedere con la sorella ...ma il vero problema nn è lei...ma lo sposo che si è lanciato nell'armadio prima di uscire di casaXD
Io lo trovo bruttino, le allunga troppo il busto poi la manichetta corta non fa per lei visto le braccia che si ritrova. Non so. Mi pare una gran scopiazzatura dell'abito della sorella.
Ahahah oddio scusate ma lui nella prima foto mi ricorda il principe Carlo da giovane quanto è bruttino! E poi ha messo colori che non si trovano tra loro! Lei mi aspettavo altro non mi piace l'abito mi ricorda le tende di mia nonna! Scusate ma io ho preferito i pagetti e le damigelle! Erano tanto carini
Finalmente qualcuno che la pensa come me!! Non è per forza necessario avere il vestito che lascia vedere più pelle che tessuto per essere belle...anzi!