Cuneo, Cuneo · Da Aprile 2014
sono una ragazza semplice e piena di vita, molto curiosa, ma anche testarda non lo metto in dubbio =P
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ciao a tutte sposine...mi sono innamorata di in cuscino porta fedi,sapete dove posso trovarlo o come realizzarlo anke fai da te?? Vi posto la foto...grazie a tutte in anticipo
Ciao ragazze volevo sapere come avete dato la notizia ai vostri testimoni che lo sarebbero stati? Vorrei trovare un modo originale e simpatico x dirlo ai miei.
Avete qualche suggerimento da darmi per quanto riguarda le bomboniere? vorrei evitare di fare il classico vasetto o portafoto o sale/pepe. nuove idee?
Ciao a tutte ragazze!!!allora sto preparando i miei coni porta riso...il problema è che dovrei comprare 23kg di riso.... Insomma non sono pochini....una mia amica mi ha detto che lei metterà dei...
Che bello 365 giorni e io e il mio fm ci sposiamo....questo conto alla rovescia e un po angosciante comunque sono feliceeee chi altri si sposa il 23 maggio 2015???
Salveeeee furum La settimana prossima andrò nella mia agenzia x capire la situazione sono un po'preoccupata visto ke ho la Tunisia nel mio giro mediterraneo... Qualcuno di voi andrà in crociera a...
Ragazze guardate su privalia da oggi ce anche una sezione speciale wedding con cose stupende a prezzi scontatissimi
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte/i mi ritrovo un problemino da risolvere, e ho un'idea che mi ronza inntesta ma non riesco ad acchiapparla; mi spiego meglio. Il prete ci ha "gentilmente indicato" il fioraio vicino alla...
Salve a tutte, a breve inizieremo i lavori in casa.. quando l'abbiamo presa ed abbiamo iniziato a dirlo un po ' ad amici, ci è capitato che storcessero un po ' il naso quando abbiamo detto che è di...
Ciao a tutti, vi pongo questa domanda e mi raccomando la sincerità : Quante di voi sposeranno in chiesa e continueranno a frequentare il gruppo parrocchiale della propria zona ?? Chi invece farà solo...
Ragazze avrei pensato di fare come segnaposto biscottini in pasta di zucchero invece dei soliti segnaposti..per risparmiare ho Pensato di farli io anche se non ho mai fatto nulla con la pasta di...
Ciao future spose, avrei bisogno di un consiglio.. Premetto che il mio abito ha la parte di sopra ricca di piccoli swaroski. il mio fm mi ha regalato questo paio di orecchini che metteró il giorno...
Ciao a tutti ! Volevo chiedervi che idee avete sulle bomboniere? ? Io vorrei tanto riuscire a trovare qualcosa di utile ma che non sia stata gia vista e rivista mille volte (tipo orologi e zuccheriere...
Ragazze ho bisogno di voi... Voi quale nastrino scegliereste per i libretti messa??? Io propendo per il cordoncino rosso... Che dite???
Ciao ragazze!quante di voi hanno superato i -100 gg al si?io sono a -84 *_______*
Ciao a tutte, mi sarebbe piaciuto tanto fare le polsi ere con i fiori alle mie testimoni ma ieri mi hanno detto che non vale la pena perché con i fiori freschi dopo 5 minuti sono rovinate. Costo 25€...
Ciao a tutti! Non riesco trovare le scarpe verde acido! aiuto!
Ciao a tutte volevo condividere con voi che finalemente abbiamo prenotato il ristorante e il 4 giugno 2016 ci sposiamo!!! Sono felicissima!!!! Sto già fantasticando su tutti i preparatvi ma è ancora...
Ciao sposine piemontesi...allora...come vanno i vostri preparativi?? Quando vi sposerete e dove?? Raccontatemi qualcosa di voi!!! Facciamo conoscenza!!!
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Salve , scrivo per la prima volta e l'ultima cosa che voglio è creare malintesi : non intendo offendere nessuno sul piano morale , religioso o etico . Ho quasi 20 anni , anche il mio ragazzo , e prima...
Ciao future sposinee....buon annnoooo a tutti..Ke cosa ne pensate di fare un matrimonio il 31 di dicembre a mio Fm venuta sta idea...io non sono sicura..una data un po strana..Ke dite?
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Buongiorno sposine, ho speso 96 euro per 32 partecipazioni (prese su internet) volevo fare un sondaggio su quanto avete speso voi.... grazie ragazze
Ciao a tutti, tra poco mi sposo e vorrei farmi partecipazioni fai da te in tema "love is". Qualcuo avrebbe delle immagini da darmi, da cui anche prendere spunto? Grazie
Buongiorno a tutte, Oggi voglio chiedervi se dietro la vostra data del matrimonio c'è un qualche significato oppure se vi è stata semplicemente "imposta" dalla disponibilità della chiesa. Io ad...
Buona sera a tutte/e, anzitutto ...Come state?Cosa sta andando bene e cosa sta andando meno bene?Cosa vi ha stupito in questo periodo?E poi,infine,cosa avete in mente di regalare al vostro partner per...
Ciao a tutte/i! Oggi è la Festività di Tutti i Santi ... e mi è venuta in mente una mia carissima amica, ragazza bellissima e bravissima ballerina, che 10 anni fa venne a trovarmi a casa (quando...
Ragazze sul sito mybomboniere.it fino al 31.10 ce lo sconto su tutto il sito
L'altro giorno al corso prematrimoniale ci han fatto fare un gioco interessante: parlare apertamente e dirsi le caratteristiche positive per le quali sposiamo l'altra persona, ma anche quelle...
Fotografi garanzie ANFM