anzitutto ...Come state?Cosa sta andando bene e cosa sta andando meno bene?Cosa vi ha stupito in questo periodo?E poi,infine,cosa avete in mente di regalare al vostro partner per Natale?
Noi ci sposiamo la settimana prima di Natale quindi io che di solito sono sempre in anticipo con i regali quest anno non ci ho ancora pensato! Comunque a novembre ha fatto 30 anni e gli ho regalato L Apple Watch, per Natale per ora gli ho preso la divisa 2017 della sua amata Juve!
Io questo mese mi sono buttata sul personalizzato, così come per tutta la famiglia Gli ho preso su 12print un set di 10 tazze personalizzate, tante quante sono gli anni che ci conosciamo, e ognuna delle quali con una frase a corredo... sono curiosa di vedere la faccia che farà, e vi prometto di postarvi una foto appena scarterà il regalo... speriamo gli piaccia!!!!
Ciao, io quest'anno mi sono portata avanti e ho gia pronti i regali x il mio fm.. si avete capito bene.. regali... il primo è uno scherzetto... sono delle lamette da barba visto che gli chiedo sempre di farla e lui immancabilmente mi dice che non ha comprato le lamette... quindi a natale ne riceverà una bella fornitura... Il secondo é una moka con 6 tazzine... abbiamo deciso di farci regali che serviranno x la nostra casa visto che io non bevo caffeè quello sarà proprio una cosa che servira a lui... ma anche questo è solo un pensiero che lo porterà al regalo vero!!!... la macchina fotografica che tanto desidera!!!
Io forse gli comprero' le scarpe da sposo....vuole le classiche francesine nere che si abbinano a prescindere dal modello di vestito che sceglierà.....
ahahhahahaha almeno non può lamentarsi del freddo L'importante è dimostrare che gli vuoi bene,anche nella ricerca dei vestiti!!! Che poi,deve piacerti per come si veste,quindi DEVI vestirlo tu ahahahah!!
Quanto sono difficili i maschi!! Io sto da due anni con il mio fidanzato e non so mai cosa regalargli! Va sempre a finire che gli compro magliette e felpe. CHe depressione!!
Super Sposa
Giugno 2016
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiiii lo adoro !!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che carinooo!
Super Sposa
Giugno 2016
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come al solito sarà lui a farmi regali io ho smesso di farli da due anni praticamente li ha ricevuti solo il primo anno... Sostituisco regali materiali con sorprese romantiche o golose , lettere bigliettini.. Lui mi ripete che Nn ha bisogno di nulla e che la piccola sono io e quindi i regali deve farli lui a me
Super Sposa
Maggio 2015
Parma
Shy86 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà l'ultimo natale da fidanzati...visto che le spese sono tante abbiamo deciso di regalarci qualcosa in comune, ad esempio qualcosa che potrà essere utile per quando andremo a vivere insieme. Ammetto che a me risparmia mille pensieri in questo modo perché non so mai cosa regalargli
Questo sarà l'ultimo natale da fidanzati e le spese sono tante,tra casa e il matrimonio.. in realtà pensavo di regalargli il primo natale a casa nostra con le nostre famiglie, cucinando io e creando una atmosfera natalizia.. vedremo....
è un regalo molto bello! io gli ho regalato i gemelli per il nostro primo anniversario di convivenza, perchè non ruscio a tenere il segreto fino a natale!
Personalizzali, come ho fatto io, saranno particolari e unici! Sui suoi gli ho fatto incidere le nostre iniziali!
Beh prima di ieri sera, non ci ho mai dato peso... quando sarebbe arrivato sarei stata felice.... tanto comunque mi basta sposarlo!! ma ora è diventata specie di "questione di principio"..... ihiihihihi vabbè come andrà andrà.....
Ahah sii hai ragione io me lo faccio regalare x la promessa hahah poi se me lo fa a natale e meglioo l anello nn va mai disprezzato shahha
Sposa VIP
Luglio 2017
Napoli
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono anch'io.... Non mi dispiacerebbe ricevere l'anello per Natale con tanto di proposta... soprattutto dopo che ieri sera ho visto l'anello che il fratello di fm ha regalato alla "fidanzata".... Cacchio ci so rimasta proprio male!!! noi parliamo di matrimonio, noi abbiamo fissata na data e lei ha l'anello?! mmh... qualcosa non quadra!
Mia madre, il Natale prima che andassi a convivere mi regalò un pacco alto quanto me con asciugamani, lenzuola, strofinacci, mentre al primo compleanno passato fuori casa...la mitica stirella! Ovvero come utilizzare i regali per farsi casa
Noi quest'anno andremo di oggettini natalizi decorativi: cose semplici, visto che sposeremo due giorni prima la Vigilia! Ora che ci penso mi piacerebbe regalare qualcosa ad FM: quest'anno siamo troppo presi dall'organizzazione, ma magari approfitterò del viaggio di nozze
Mio marito come al solito inizia a pensare in grande, io vorrei invece fare dei pensierini...anche perchè vorrei continuare a risparmiare per casa...e sinceramente di fare regaloni costosi ai suoceri o alla cognata che neanche mi chiamano....anche no!!!!
Magari dei pensierini con un bigliettino spiritoso del tipo "con quello che ho risparmiato per te...compretò questo per casa"... ..
Fra di noi vediamo, magari decidiamo per qualcosa da fare insieme, un concerto, uno spettacolo a teatro, vediamo....
Scala da casa e scaffalatura da ripostiglio x lui e ferro da stiro per me ...Hihihihi itilizziamo natale x completare casa...e giuro che glieli incarto hahahaha
Sposa VIP
Settembre 2015
Napoli
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ne ho idea ma preferisco non regalare niente e conservare i soldini. . Tra dieci mesi ci sposiamo e ci servono per fare taaante cose!