Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Super Sposa Luglio 2017 Trapani

Natale si avvicina...idee regalo?

Rita, il 17 Novembre 2014 alle 17:58

Pubblicato in Vita di coppia 97

Buona sera a tutte/e, anzitutto ...Come state?Cosa sta andando bene e cosa sta andando meno bene?Cosa vi ha stupito in questo periodo?E poi,infine,cosa avete in mente di regalare al vostro partner per Natale?:$

Buona sera a tutte/e,

anzitutto ...Come state?Cosa sta andando bene e cosa sta andando meno bene?Cosa vi ha stupito in questo periodo?E poi,infine,cosa avete in mente di regalare al vostro partner per Natale?Smiley shame

xmasssssssssssssssss

97 Risposte

• Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La FELICITA' nel 2014 è un vero dono!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regali??? Smiley ups A noi l'organizzazione del matrimonio ci sta lasciando al verde...
    Quest'anno per il Natale ci sarà solo tanto amore e felicità.. Smiley kiss
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahahhahahahahaha sta parità dei sessi t'ha fregata ahahahahahahahahahah

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho detto a fm: 'qst'anno a natale regali simbolici che tra l'anticipo di casa e il matrimonio stiamo un po' scannati'. E lui mi fa: 'parla per te, tu hai avuto l'anello, io a natale voglio il regalo grosso!' Ahhhhhh che pazienza!!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci conto allora Smiley catface

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ti posso aiutare perchè anche io non so cosa regalare al mio fm. Spero che in breve ti possa aiutare Smiley smile

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dovrebbero regnare "regali" simbolici Smiley smile Smiley smile...qualcosa di emozionale è sempre gradito,forse più di qualcosa di materiale...

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tua madre...sapere che ha ritrovato lo stimolo che la fa sentire completa,facendo ciò che le piace,amandosi e facendosi amare da SUO MARITO...è da prendere d'esempio! Sono FELICISSIMA,credimi,di sapere questa meravigliosa notizia! Non esiste cosa più bella che AMARE!Amare la vita,amare se stessi,amare chi ci circonda ...anche quando arrivano i ladri a rubare un simbolo d'amore,ovvero l'anello di fidanzamento Smiley atonished

Ma stai serena,pensa che è solo un oggetto,pensa che presto lo sostituirai con uno più importante,quello che ti segnerà la vita!Pensa che il simbolo d'amore ce l'hai tutti i giorni davanti ai tuoi occhi:il tuo MOROSO e i tuoi GENTORI che portano avanti un raro e puro esempio d'amore!

Laciati stupire dal tuo fm Smiley smile Ho amato questo tuo intervento,sono lieta che tu l'abbia condiviso con me! Smiley smile

• Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. in questo periodo purtroppo visto che ho subito un furto (tra cui l'anello di fidanzamento) sono giù di morale che non è uno stato d'animo che mi appartiene spesso, anzi....! Spero di superarlo presto! Ad ogni modo la cosa buona di questo periodo invece è quella di osservarci mentre andiamo incontro al nostro futuro. In questi anni c'è stata la laurea, il lavoro, i lavori nella nostra casa e adesso il matrimonio. .. e poi chissà. . Siamo davvero dei fabbricanti di sogni..
    in questo periodo mi ha stupita mia madre più di tutto... finalmente sta facendo nella vita quella che le va di fare e questo la rende migliore. Fa le cose che le piacciono, cura sé stessa, e affronta le paure. . E vedo mio padre innamorato di questa persona "nuova".
    Per Natale non ho ancora idea di cosa regalare al mio moroso, ma lui invece dice che è il primo Natale che sa perfettamente cosa regalarmi.... staremo a vedere!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo so ancora ma di sicuro un regalo simbolico, un pensierino: ci sono troppe spese in previsione e quando guardo il file excel che abbiamo preparato per tenerle sotto controllo mi viene l'ansia :-(

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mancherò Smiley laugh

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te! Smiley catface Smiley catface Smiley catface

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahahahahah lo immagino...lo sono io e manca un anno e mezzo ahahhahahahahahahaahhaahh

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente! Un rapporto con la R maiuscola è fatto di compromessi che portano a GRANDI soddisfazioni!!! Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Aprile 2015 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto lo sono già adesso che ne mancano ancora 4 mesi!!Smiley xd

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due mesi????????????? Mamma mia Smiley smile !!!!! E' elettrizzante !!!!!!!!!!!!!!! Si si,svagati perchè poi sarà un periodo di A N S I A e I S T E R I S M O allo stato puro!!!!!

• Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Sn sacrifici ma k si devono fare xk le spese saranno tante! Poi una volta sposati c faremo un bel regalone!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara! Un abbraccio!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Aprile 2015 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi per qust'anno abbiamo deciso di non regalarci nulla ma farci una vacanzina per il nostro anniversario che capita a fine gennaio..Andremo vicino a Trento e sarà la nostra ultima vacanza da fidanzati ed anche la pausa che ci serve prima di finire di prepare il matrimonio visto che mancheranno poco più di 2 mesi al nostro SI :Smiley heart

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee Smiley smile facci sapere ke decidi di fargli Smiley heart
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra non ci sia ma il regalo ve lo state facendo nell'andare di comune accordo,nel non pretendere e nel capire INSIEME che dovete risparmiare...è un regalo anche questo,forse uno dei più belli!

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'insegna della follia Smiley catface L'AMORE è follia!!!!!!!!!!Bello,brava!

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il weekand è allettante ma qualcosa per la casa lo è ancora di più....mettere un mattoncino per volta aiuta a vedere il vostro amore coniugale più vicino :Smiley heart

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per iniziare a vedere il futuro avvicinarsi...è proprio un ottimo regalo!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei proprio forse un weekand ma molto probabilmente inizieremo a comprare qualcosa di veramente utile per la nostra vita futura
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di regalargli un bel giro in ferrari Smiley heart
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qst anno regali x nessuno! Nemmeno cn fm!!! Andremo incontro a parecchie spese quindi cercheremo d risparmiare il più possibile!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi qualcosa per la casa! Credo un mobile per la tv Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi siete fatti già un magnifico regalo...la CASA!!!:Smiley heart Credo che le piccole cose che serviranno ad arredarla sarà un bel simbolo del Natale...

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco benissimo la vostra situazione e credo che il Natale sia qualcosa di magico ,un evento in cui il materialismo dovrebbe essere bandito,dovrebbero regnare "regali" simbolici...qualcosa di sorprendente ed emozionale ma NON dispendioso Smiley catface

Io non so...Smiley atonished Mi basta l'armonia e l'entusiasmo di arredare la casa :Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita! Noi tutto bene anche se abbiamo qualche problema sul lavoro e siamo in stra-ritardo con l'organizzazione del ns matrimonio! Per questo S.Natale 2014, visto che dobbiamo coprire dei buchi economici sul lavoro e i nostri fondi personali andranno per comprare le fedi e gli abiti, come regalo di Natale non ci faremo ..nulla..ma solo e sempre tante tante coccole! e tu?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione