Buona sera a tutte/e, anzitutto ...Come state?Cosa sta andando bene e cosa sta andando meno bene?Cosa vi ha stupito in questo periodo?E poi,infine,cosa avete in mente di regalare al vostro partner per Natale?:$
Buona sera a tutte/e,
anzitutto ...Come state?Cosa sta andando bene e cosa sta andando meno bene?Cosa vi ha stupito in questo periodo?E poi,infine,cosa avete in mente di regalare al vostro partner per Natale?
Ahahahahahahahhahahahahaha sta parità dei sessi t'ha fregata ahahahahahahahahahah
Super Sposa
Agosto 2015
Verona
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho detto a fm: 'qst'anno a natale regali simbolici che tra l'anticipo di casa e il matrimonio stiamo un po' scannati'. E lui mi fa: 'parla per te, tu hai avuto l'anello, io a natale voglio il regalo grosso!' Ahhhhhh che pazienza!!!!!
Tua madre...sapere che ha ritrovato lo stimolo che la fa sentire completa,facendo ciò che le piace,amandosi e facendosi amare da SUO MARITO...è da prendere d'esempio! Sono FELICISSIMA,credimi,di sapere questa meravigliosa notizia! Non esiste cosa più bella che AMARE!Amare la vita,amare se stessi,amare chi ci circonda ...anche quando arrivano i ladri a rubare un simbolo d'amore,ovvero l'anello di fidanzamento
Ma stai serena,pensa che è solo un oggetto,pensa che presto lo sostituirai con uno più importante,quello che ti segnerà la vita!Pensa che il simbolo d'amore ce l'hai tutti i giorni davanti ai tuoi occhi:il tuo MOROSO e i tuoi GENTORI che portano avanti un raro e puro esempio d'amore!
Laciati stupire dal tuo fm Ho amato questo tuo intervento,sono lieta che tu l'abbia condiviso con me!
Sposa VIP
Giugno 2015
Forlì-Cesena
Wendy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara.. in questo periodo purtroppo visto che ho subito un furto (tra cui l'anello di fidanzamento) sono giù di morale che non è uno stato d'animo che mi appartiene spesso, anzi....! Spero di superarlo presto! Ad ogni modo la cosa buona di questo periodo invece è quella di osservarci mentre andiamo incontro al nostro futuro. In questi anni c'è stata la laurea, il lavoro, i lavori nella nostra casa e adesso il matrimonio. .. e poi chissà. . Siamo davvero dei fabbricanti di sogni.. in questo periodo mi ha stupita mia madre più di tutto... finalmente sta facendo nella vita quella che le va di fare e questo la rende migliore. Fa le cose che le piacciono, cura sé stessa, e affronta le paure. . E vedo mio padre innamorato di questa persona "nuova". Per Natale non ho ancora idea di cosa regalare al mio moroso, ma lui invece dice che è il primo Natale che sa perfettamente cosa regalarmi.... staremo a vedere!!
Non lo so ancora ma di sicuro un regalo simbolico, un pensierino: ci sono troppe spese in previsione e quando guardo il file excel che abbiamo preparato per tenerle sotto controllo mi viene l'ansia :-(
Due mesi????????????? Mamma mia !!!!! E' elettrizzante !!!!!!!!!!!!!!! Si si,svagati perchè poi sarà un periodo di A N S I A e I S T E R I S M O allo stato puro!!!!!
Ciao noi per qust'anno abbiamo deciso di non regalarci nulla ma farci una vacanzina per il nostro anniversario che capita a fine gennaio..Andremo vicino a Trento e sarà la nostra ultima vacanza da fidanzati ed anche la pausa che ci serve prima di finire di prepare il matrimonio visto che mancheranno poco più di 2 mesi al nostro SI :
Sembra non ci sia ma il regalo ve lo state facendo nell'andare di comune accordo,nel non pretendere e nel capire INSIEME che dovete risparmiare...è un regalo anche questo,forse uno dei più belli!
Il weekand è allettante ma qualcosa per la casa lo è ancora di più....mettere un mattoncino per volta aiuta a vedere il vostro amore coniugale più vicino :
Capisco benissimo la vostra situazione e credo che il Natale sia qualcosa di magico ,un evento in cui il materialismo dovrebbe essere bandito,dovrebbero regnare "regali" simbolici...qualcosa di sorprendente ed emozionale ma NON dispendioso
Io non so... Mi basta l'armonia e l'entusiasmo di arredare la casa :
Ciao Rita! Noi tutto bene anche se abbiamo qualche problema sul lavoro e siamo in stra-ritardo con l'organizzazione del ns matrimonio! Per questo S.Natale 2014, visto che dobbiamo coprire dei buchi economici sul lavoro e i nostri fondi personali andranno per comprare le fedi e gli abiti, come regalo di Natale non ci faremo ..nulla..ma solo e sempre tante tante coccole! e tu?