Buona sera a tutte/e, anzitutto ...Come state?Cosa sta andando bene e cosa sta andando meno bene?Cosa vi ha stupito in questo periodo?E poi,infine,cosa avete in mente di regalare al vostro partner per Natale?:$
Buona sera a tutte/e,
anzitutto ...Come state?Cosa sta andando bene e cosa sta andando meno bene?Cosa vi ha stupito in questo periodo?E poi,infine,cosa avete in mente di regalare al vostro partner per Natale?
Sarebbero carine cose per la casa che userai solo per lui...non so,io amo viziare e amo l'idea di organizzargli un bel bagno caldo e accogliente al ritorno del suo lavoro...quindi mi piacerebbe regalargli candele galleggianti e incensi,cose particolari per un viziosissimo bagno...ma sarebbe come simbolo della mia "devozione"(prendiamola con le pinze ahahah) ...
Non è forse un regalo la pittura? Penso che lo sia perchè rappresenta la vostra unione nel costruire il vostro nido...eeeeeeeeeeee i genitori sono nati per amare e quel che fanno per voi,lo fanno SOLO per immenso amore :
Io amo il Natale e finalmente quest'anno dopo due anni bui ho di nuovo la gioia di godermi quest'atmosfera magica...per noi quest'anno regali utili per la casa
Ehmm....mio marito è un po particolare lui va matto per i lego e ogni anno gli regalo qualcosa della lego tecnic quest'anno si sta litigando il treno passeggeri con mio figlio ( 3 anni) e penso che prenderò il treno passeggeri a entrambi ( che ci volete fare ? ho 2 bambini in casa ) e poi gli farò l'orologio perchè è 5 anni che lo deisdera , oltre ad essere molto appassionato di orologi lui adora gli hamilton e sono riuscita a mettere da parte abbastanza WW ME !!
So che molte di voi ora scoppieranno a ridere...ma il mio uomo ha una assurda passione per il gioco dei pokèmon su ds, che condivide con i nostri amici >.< Perciò penso proprio che gli prenderò il nuovo gioco che esce....aaaaaa che ci volete fare c'è sempre un pezzo di bimbo in ognuno di noi*-*
Sposa Abituale
Luglio 2018
Potenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi anche se non siamo in fase di preparazione matrimonio, abbiamo deciso di non fare nulla...
solo tanto amore...:
anche perchè penso che il natale sia stare insieme alle persone che si amano non per forza farsi dei regali...
Venezia
Solange ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tante ceste natalizie personalizzate per risparmiare... questo matrimonio ci spolpa!!
Io e fm non ci faremo regali. Passeremo le vacanze natalizie a pitturare la nostra nuova casa e useremo i soldi dei regali per conprare la vernice! Spero che neanche i nostri genitori ci facciano dei regali perché stanno già facendo molto per noi.
Quest anno niente regali se non x la mia sorellina piu piccola e x la sua.... Tra ristrutturare casa... Arredarla... Mobili... Matrimonio... Siamo al rosso!!!!
Sposa Precisa
Marzo 2015
Bergamo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Regali , bel dilemma . Sto organizzando il matrimonio e i regali li stiamo lasciando un po da parte ... Regaleremo non so ancora cosa , non abbiamo scelto niente