COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Gambolò, Pavia · Da Settembre 2014
Ciao a tutti futuri sposi o già sposati! Mi chiamo Claudia. Io e Gian ci sposiamo il 06 giugno 2015. La nostra cerimonia sarà un miscuglio di tradizione... Visualizza altro
Ciao a tutti futuri sposi o già sposati! Mi chiamo Claudia. Io e Gian ci sposiamo il 06 giugno 2015. La nostra cerimonia sarà un miscuglio di tradizione Portoghese e Italiane (da nord a sud). Non vedo l'ora che arrivi il Grande Giorno!
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Il mio colore non sarà solo giallo ma sì un esplosione di colori. Il tema è la Primavera e i suoi fiori. :)
Ciao ragazze, oggi il mio topic riguarda il mio fantastico vestito (SEGRETO) e mia suocera.....VI SPIEGO.... come avete potuto leggere nei miei topic precedenti, ho avuto sin dall'inizio problemi con...
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ed oggi siamo arrivati al meno 200 giorni! Via anche il due! Sembra ieri a meno 365, spero violino!
Ho partecipato al Topic di Aurora
2291 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
2292 giorni faHo partecipato al Topic di Milu
2292 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie