Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2016 Milano

Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò dove andare...

Alessandra, il 18 Novembre 2014 alle 17:44 Pubblicato in Luna di miele 0 711

Ciao a tutte,

sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande viaggiatrice, e rimango quindi molto colpita da alcune vostre esperienze con le agenzie di viaggio.

Mi piacerebbe quindi darvi dei consigli, secondo la mia esperienza professionale e personale, per organizzare la migliore delle lune di miele. Che sia fai da te o in agenzia, poco conta. No richieste preventivo, ma domande sui luoghi migliori, curiosità, chicche.

Partiamo quindi dalla domanda fondamentale: " Quando andate in viaggio di nozze?"

711 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Aprile 2018 alle 21:57
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo l 1 settembre...volevame fare un tour in amwrica e poi rilassarci un po al mare..in messico magari..ma settembre è sconsigliato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2018 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per la disponibilita' ci sposiamo il 29 settembre e vorremmo partire circa il 6-7 ottobre per 2 settimana. Vorremmo fare tour piu' mare.Dove andare?ciao grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sei carinissima! Se posso, vorrei chiederti anche io un consiglio. Ci sposiamo il 15 dicembre, e vorremmo partire una settimana dopo. Il nostro sogno sarebbe trascorrere il Natale a New York e il capodanno in una meta di mare, ma non riusciamo a capire quale potrebbe essere la più adatta. Mi sapresti indicare un posto in cui fa caldo, è possibile fare bagni e il mare è bellissimo? Grazie in anticipo 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Agosto 2023 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 25 agosto e vorremmo partirenil 27 e ritornare il 9 settembre.
    budget basso bassso! Consigli?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo ad Agosto e volevamo scegliere un posto con sabbia bianca e mare cristallino.

Accetto volentieri i consigli.

Grazieeee

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a maggio! Mi piacerebbe New York e crociera dei caraibi... come è il tempo ai caraibi a maggio? Mi attira l'idea della crociera anche se non l'ho mai fatta😃
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 12 ottobre 2018 e abbiamo pensato alla Giamaica è meglio partire a fine ottobre o a novembre? Non ho capito se ci sono uragani in quel periodo e se è la stagione secca o umida vorremmo fare mare e visitare con escursioni
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, piacere Marilena.Partenza il 05settembre con 15/20 gg a disposizione...siamo indecisi tra Tailandia ed Indonesia oppure fare entrambi i posti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo topic è vecchio che peccato!!😀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bella idea!!! Noi partiremo il 7 giugno X New York e staremo lì 5 giorni X poi spostarci al Royal tulum in Messico X una settima e finire 3 giorni a Miami...ke mi sai dire al riguardo di questo viaggio?? Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ottimo topic ho proprio bisogno di un'esperta, ci sposiamo il 17/9/19 e in viaggio al seguito di bambini, 7 e 5 anni al tempo del viaggio, massimo 10 gg...io pensavo sud della Grecia. ...ma non sono sicura

• Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic... noi sposiamo a.giugno 2018, che mete ci consiglieresti???
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2017 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partenza del viaggio 18/20 giugno. La mia scelta è tra dubai e seychelles o new york e aruba! ! Che ne dici? Volevamo fare circa 3 settimane di relax e vedere posti nuovi godendo di un tempo soleggiato.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Dicembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve io mi sposero il 9 dicembre 2016 per il viaggio di nozze volevo fare 4 giorni new york ma mi dicono che fa troppo troppo freddo e poi una settimana in un posto caldo qualche consiglio?????
    • Rispondi
  • G
    Sposo Abituale Luglio 2016 Lecce
    Gabriele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok va bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche su internet ho letto che non è il posto ideale.....comunque alla fine abbiamo optato per 5 giorni in Thailandia e in estensione mare di 10 giorni a Bali ed isole :Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Gabriele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi in agenzia ci dissero che è settembre il periodo in cui non andare ai Caraibi. .....voi dove andrete?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il clima e per i prezzi......con quel prezzo si può andare ( in quel periodo) in posti migliori...luglio li è il periodo delle piogge
    • Rispondi
  • G
    Gabriele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 9 luglio, perché non è un buon periodo per i Caraibi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Subito dopo mi sposo il 17 ottobre e partiamo il 20 ottobre.

• Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi 24 ottobre e, a parte un paio di giorni fuori nell'immediatezza del matrimonio, pensavamo di partire in luna di miele per capodanno. Suggerimenti?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 5 settembre...non abbiamo la più pallida idea di dove andare! Ma tu hai un'agenzia viaggi? Come funziona per la lista nozze? Noi abbiamo paura di farla in agenzia perché abbiamo sentito delle brutte esperienze, ad esempio dicono che ti restituiscono tutti i soldi in più che arrivano in agenzia, ma effettivamente noi ci dobbiamo fidare della loro parola, perché non c'è un modo per avere riscontro di quanti invitati partecipano e con quanti soldi. Dovresti chiedere ad ogni invitato di dirti quando e quanto hanno versato come quota, ed è una cosa un po' antipatica secondo me...

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi26settembre2015,viaggio di nozze o subito o dicembre,no oltreoceano ..cosa ci consigli????grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi sposo a fine luglio 2016 e non sappiamo ancora quale sarà la nostra meta.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel mese di Aprile! Avendo un attività penso proprio di fare 1 settimana... Che mi consigli???? Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 luglio! Avevamo pensato Polinesia Francese o Caraibi...,ma mi hanno detto che per i Caraibi non è un buon periodo....consigli?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 1979 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io
    Mi sposerò a fine maggio 2016 ma partiremo il mese dopo a fine giugno x vedere il sole di mezzanotte visto che l idea e di andare in Norvegia capo nord e Islanda
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3
    Settembre...pensavamo a New York poi Messico o Aruba...che dici? Altre chicche?
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Novello Giugno 2016 Bari
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo a fune giugno quali località si dovrebbero evitare? Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi possiamo andare solo a novembre...consigli?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine agosto settembre minimo 10 giorni 2016
    Ti prego illuminami w se vagamente mi orienti sui prezzi ti voglio un infinita di bene
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 Agosto....non sappiamo dove andare...a me piacerebve molto sud africa...consigliaci... Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa