Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa Novella Giugno 2015 Catania

Coppie che si sposano a 24 anni...

Antonietta, il 19 Maggio 2014 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Rqgazze ciao a tutte.. che c è di male a sposarsi a 24 anni? mi tormentano amici e parenti che siamo troppi giovani.. ma noi ci amiamo e sn 8 anni che stiamo insieme

29 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 20 Maggio 2014 alle 14:54
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella chiesa dove sn cresciuta io e dove mi sn pure cresimata... il locale si chiama " la certosa dei cavalieri" ad acireale a catania
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo rito religioso Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti avete ragione... tanto anche se mi sposassia 30 anni troverebbero qualcosa da dire... poi mica sto andando in guerra... sto dfacendo una cosa bella
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a 27 anni ma se avessimo potuto avremmo fatto anche prima!!!!
    Su questo fortunatamente nessuno ci dice niente forse perché abbiamo aspettato di laurearci e avere tutti e due un lavoro (e comunque staremo insieme da 12 anni!) ma ti assicuro che su TUTTO il resto chiunque ha avuto da ridire Smiley smile
    Perciò non ci pensare, fatti scivolare tutto!!!! Io sto iniziando a farlo!!!!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x l incoraggiamento... cmq religioso ...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn c è un età giusta x sposarsi l importante k si é pronti x affrontare il passo le responsabilità e cmq a nn fare più la vita da ragazzi senza pensieri!! X il resto uno ank a 20 anni si può sposare!!!
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 23 e 25.. e anche noi dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento! Ci sono troppi pregiudizi sulle coppie giovani come noi! Io mi sento fortunata invece a sposarci così giovani!
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Bergamo
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a 23 e lui a 25... Tanti ci dicono che siamo giovani altri che è il momento giusto dopo sei anni di cui due di convivenza.. Ma l importante è ciò che sentite voi. Non ti curare di ciò che dicono gli altri.. Un grosso in bocca al lupo!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sn sposata a 25 anni dopo quasi 11 anni insieme Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è molto che state insieme, direi che ormai vi conoscete, se avete un'indipendenza economica e sieti sicuri di voler stare insieme, non vedo il problema!

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonietta e benvenuta fra noi!

Nella nostra Community ci sono un sacco di spose giovanissime, anche più giovani di voi! Ma se si è convinti della propria scelta, non vedo dove sta il problema! Smiley winking

Ti passo dei topic con cui potrai iniziare a conoscere le altre sposine tue coetanee:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-spose-piu-giovani--t19086

https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposa-giovane--t21886

https://community.matrimonio.com/forum/archive/ma-quanti-anni-avete-sposine--t95304

Dove vi sposerete tu e fm? Farete rito religioso o solo civile? Smiley catface

• Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze Smiley heart e vero nn riesco a viverla serenamente.. ci sto male.. e io fatto che nella mia comitiva siamo i primi a sposarci sta rendendo tt molto difficile... x nn parlare della mamma del mio ragazzo che tutti i giorni micripete.. ma siete sicuri????? mamma mia che pesantezza
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è di male che la gente non si faccia gli affari suoi! Smiley smile se vi amate fatelo!
    Io a 24 ho chiuso un fidanzamento di 9 anni, ma se voi avete intenzione di restare uniti lasciate perdere le parole degli altri Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, io ho 27anni e quando alla domanda ella gente "quando ti sposi" e dico l'anno prossimo loro spalancano gli occhi e dicono" Giàààà? hai solo 28 anni!" cioè prima ti chiedono quando fai il passo, poi glielo dici e affermano che sei ancora giovane....questo x dirti che la gente non sa nemmeno lei cosa aspettarsi....a 25 sei troppo giovane, a 32 sei troppo grande....qualsiasi cosa tu faccia trovano sempre qualcosa da criticare! Non fare lo stesso sbaglio mio che mi lascio far male dalle parole altrui, quando sei pronta tu è il momento giusto, questo può avvenire a 25 come a 35 non c'è età giusta....io mi faccio mille paranoie e sto male non mi godo il mio ragazzo e non mi godo i preparativi......

Consiglio: non ASCOLTARE NESSUNO!!! guarda te e il tuo ragazzo...stop!

AUGURONIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lodi
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso anche noi...ma dopo 8 anni e 3 di convivenza sono domande da fare??? A me sembra l età giusta
    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 24 e lui 26..tutta invidia..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2014 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho 24 anni, ne compirò 25 dopo il matrimonio, il mio fm 28! anche a noi dicono che siamo giovani ma tipo a mia cugina che ha 30 anni e non è ancora sposata hanno già appuntato l'etichetta di zitella (anche se convive..)..

sono punti di vista,, c'è chi per scelta si sposa in giovane età e chi aspetta! l'importante è che siete convinti e felici voi.. la gente parlerà sempre..

Buona fortuna ragazzi e auguri!! Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene! Noi abbiamo entrambi 25 anni e in una comitiva dove l'età media é 30 anni siamo i primi a sposarci! Tante le critiche dei conoscenti ma.. Oh ma pensare alla vostra vita no? Smiley smile passa avanti e non ci pensare.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltate nessuno....
    Convivenza a 22....io 21 lui....
    matrimonio 24 io 23 lui....
    E rifarei tt....
    E anche a noo c tormentavano....e ce ne diamo sempre fregati:-)
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a 23 meno due giorni! E non c e nulla di male! L amore vince su tutto cara, non ascoltare nessuno! E proprio oggi ne compio 24 Smiley shame
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c'è amore ... Anche a 20 !!!!! Il resto non conta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò 24 e anche a me dicono di godermi la vita che si vive una volta sola e bla bla bla! !!! Ma a noi non interessa viva l.amore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avró 23 quando mi sposeró e tt m rompono le scatole..ma io ormai nn li ascolto nnk più!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 da qualche giorno...lui venti in più da qualche settimana...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione è vero.. la gente ha sempre da ridire sn troppo invidiosi questa è la verità e nn riescono a gioirr x la felicità altrui
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn c'è nulla di male la gente parla sempre..se ti sposi a 30 dicono ma sei troppo grande un figlio quando lo farai cs??io cmq mi sposerò che avrò 25anni...ma convivo da quando ne ho 20!!!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 20 e lui 23 stiamo insieme da 6 anni e anche a noi dicono che siamo giovani ma siiii lasciamoli parlare e viva l'amoreeee
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 25 e staremo insieme da 9 ..... Non ci trovo nulla di anomalo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Venera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete deciso di sposarvi vuol dire che vi sentite pronti per questo grande passo!Quindi andate avanti tranquilli e non date retta a ció che dicono gli altri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione