- Matrimonio
- Community
Daniela
Albenga, Savona · Da Aprile 2013
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con... Visualizza altro
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con l'amore della mia vita....
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
E' il sogno di una vita che sta per diventare realtà.... Non vedo l'ora...la cerimonia sarà celebrata di mattina nella stessa chiesa dove abbiamo battezzato le nostre bimbe...... diventeremo anche marito e moglie oltre che Mamma e Papà!!! Un cerchio perfetto che di chiude....come la fede che per sempre porteremo al dito!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
185Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4)...
Ciao a tutte.... Mancano poco più di 20 gg alle nozze e il io e il mio fm stiamo preparando la coreografia per il crazy dance.... Non vi dico le risate.... La parte più complicata sarà' riuscire a...
Le mie foto più recenti
20Attività
ti faccio tanti auguri per domani e tanta felicità!!!
Ho partecipato al post di Giorgia
3777 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3780 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione