Albenga, Savona · Da Aprile 2013
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con... Visualizza altro
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con l'amore della mia vita....
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
ti faccio tanti auguri per domani e tanta felicità!!!
Ho partecipato al post di Giorgia
4313 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4317 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4317 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4317 giorni faCiao a tutte.... Mancano poco più di 20 gg alle nozze e il io e il mio fm stiamo preparando la coreografia per il crazy dance.... Non vi dico le risate.... La parte più complicata sarà' riuscire a fare i passi senza scoppiare a ridere.....
Ho partecipato al post di Anna
4318 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4346 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lena
4347 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe! Le cercavo classiche ma con un tocco di originalità, comode (ho sempre problemi con le scarpe!) e con il tacco piuttosto basso perché sono già altina. Ho trovato questo modello sul sito di Repetto, scontato perché...
Ho partecipato al post di Lena
4347 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4347 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4347 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppa
4347 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM