Albenga, Savona · Da Aprile 2013
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con... Visualizza altro
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con l'amore della mia vita....
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4317 giorni faCiao a tutte.... Mancano poco più di 20 gg alle nozze e il io e il mio fm stiamo preparando la coreografia per il crazy dance.... Non vi dico le risate.... La parte più complicata sarà' riuscire a fare i passi senza scoppiare a ridere.....
Ho creato un post
4347 giorni faPremetto che è da poco che sono venuta a conoscenza di questa tradizione ma l'idea mi è piaciuta subito e l'ho fatta mia.... Dopo il classico lancio del riso gli sposi rispondono con il lancio dei confetti.... Così, io e le mie bimbe, stasera ci...
Ho creato un post
4356 giorni faAiuto.... Secondo il mio profilo dovrei sposarmi ora... Segna 0..... Io non sono pronta!!!! Qualcuna sa cosa succede? Mi piaceva avere la situazione "sotto controllo".....
Ho creato un post
4360 giorni faCiao a tutte.... Volevo condividere con voi la gioia di aver finalmente terminato i libretti messa.... Per me è stato un incubo la stampa, ma non faccio testo sono negata con la tecnologia... Cmq sono molto soddisfatta del risultato finale.... Altro...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao a tutte oggi sono stata dal fioraio per il preventivo.... Cifra €1200 per casa sposa e scalinata, 2 bouchet, 4 polsiere damigelle, 12 tavoli più quello degli sposi,chiesa completa..., il fiore predominante e' il girasole.... Ora mi chiedo spendo...
Ho creato un post
4376 giorni faEcco la mia torta portabuste....manca il cake topper appena mi arriva la posto completa...
Ho creato un post
4391 giorni faCiao a tutte... Oggi volevo da voi un consiglio di natura economica; siamo stati dalla pasticcera e per torta fatta di pank cheik( saranno 160) più alzata per taglio, sweet table( composto da tante caramelle più fontana di cioccolato) bomboniere...
Ho creato un post
4393 giorni faCiao a tutte.....altro dubbio.... vorrei dare anche ai nostri genitori le partecipazioni, sia perchè ci tengono sia per lasciargli un primo ricordo... ovviamente non verrano spedite !!!1 cosa mi consigliate di scrivere sulla busta semplicemente a...
Ho creato un post
4396 giorni faCiao a tutte.... Spesso leggo topic sulle promesse... Scusate l'ignoranza, ma la promessa sono le pubblicazioni che si fanno in comune prima del matrimonio o è ancora un'altra cosa? Grazie
Ho creato un post
4398 giorni faCiao a tutte ragazze......anche io sarò finalmente moglie il 31 agosto di quest'anno..... ormai non manca moltissimo.....più o meno 3 mesetti... voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
4400 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo rendervi partecipi della mia agitazione... Domani dopo tanto rivedrò il mio vestito per la 2 prova.... Mi porterò i rinforzi questa volta, mamma, damigelle e testimone.... Ho una paura che non mi piaccia più.... Speriamo...
Ho creato un post
4404 giorni faCiao a tutte...ho un dubbio.... Volevo fare dei confetti per i miei clienti, io ho una tabaccheria/ricevitoria, ma non saprei quando consegnarli... Secondo voi è meglio una settimana prima delle nozze o dopo che torno al lavoro? Grazie a tutte in...
Ho creato un post
4555 giorni faCiao a tutte.... Questo e' il prototipo dei miei porta riso.... Visto che saranno nelle wedding bag ho pensato a qualcosa di più stabile rispetto ad un cono... Che ne pensate?
Ho creato un post
4574 giorni faCiao a tutte.. Qualcuna conosce qualche outlet di abiti da sposa??? Io sono della provincia di Savona... Grazie
Ho creato un post
4620 giorni faciao a tutte...ho bisogno di un vostro consiglio.... io e il mio futuro marito abbiamo già due bimbe di 5 anni ( gemelle) che il giorno del matrimonio ne avranno quasi 6....inutile dire che vogliamo renderle super partecipe di questo giorno tanto...
Ho creato un post
4635 giorni faCiao a tutte... noi ci sposeremo il 31/08/14 per il momento abbiamo prenotato chiesa e ristorante per il pranzo.... per il resto ho un idea abbastanza precisa a parte una cosa.... LE BOMBONIERE!!! Vorrei qualcosa di originale e utile ma ho poche...
Fotografi garanzie ANFM