Albenga, Savona · Da Aprile 2013
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con... Visualizza altro
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con l'amore della mia vita....
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lena
4453 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe! Le cercavo classiche ma con un tocco di originalità, comode (ho sempre problemi con le scarpe!) e con il tacco piuttosto basso perché sono già altina. Ho trovato questo modello sul sito di Repetto, scontato perché...
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4454 giorni fa
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4454 giorni fa
Non vedo l'ora che volino questi mesi x passare tutta la vita col mio futuro marito che amo alla follia
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4454 giorni fa
Premetto che è da poco che sono venuta a conoscenza di questa tradizione ma l'idea mi è piaciuta subito e l'ho fatta mia.... Dopo il classico lancio del riso gli sposi rispondono con il lancio dei confetti.... Così, io e le mie bimbe, stasera ci...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4467 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
4467 giorni fa
Ciao a tutte.... Volevo condividere con voi la gioia di aver finalmente terminato i libretti messa.... Per me è stato un incubo la stampa, ma non faccio testo sono negata con la tecnologia... Cmq sono molto soddisfatta del risultato finale.......
4483 giorni fa
Ecco la mia torta portabuste....manca il cake topper appena mi arriva la posto completa...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4513 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4524 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
4662 giorni fa
Ciao a tutte.... Questo e' il prototipo dei miei porta riso.... Visto che saranno nelle wedding bag ho pensato a qualcosa di più stabile rispetto ad un cono... Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM