Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Grassano, Matera · Da Aprile 2012

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P

Felicemente sposati 🎉

20 Aprile 2013

4023giorni 12hh
Angela
10° settimana...
Angela, Il 15 Luglio 2013 alle 18:24

10ª settimana di gravidanza: la prima visita! Buongiorno! La newsletter di questa settimana è dedicata alla prima visita di controllo. L'Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia di fissare il...

Patrizia, mercoledì 28-Ago-13 14
Simona
Figli: cosa ne pensano le sposine?
Simona, Il 2 Agosto 2012 alle 14:00

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?

Mary, mercoledì 5-Feb-14 226
C
Scaramanzia prenatale
Carlotta, Il 16 Luglio 2013 alle 14:37

ciao , come va future e neo mamme ???? così giusto per divertirci e riderci sopra ... dalle vostre parti c'è qualche scaramanzia prenatale ??? tipo che ne so ... non comprare nulla fino al 7° di...

Angela, mercoledì 17-Lug-13 4
Manu
Sondaggio: quanto tempo è passato dal mettersi insieme al diventare marito e moglie?
Manu, Il 15 Maggio 2013 alle 23:02

C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?

Silvia, lunedì 28-Apr-14 418
Elenia
Morfologica,che meraviglia...habemus sesso :)
Elenia, Il 15 Luglio 2013 alle 18:10

Ciao amiche mie, stamattina ho fatto la tanto attesa Morfologica, grazie a Dio sta tutto bene, tutti gli organi apposto, pesa 350 g. ed è lungo tra i 18-24 cm.: E' durata mezz'ora e la Dott.ssa è...

Elenia, lunedì 19-Ago-13 86
Francesca
Aiutooooo regali testimoni
Francesca, Il 16 Maggio 2013 alle 11:24

Buongiorno a tutte ragazze be a ke punto sono i preparativi???? un po d'ansia inizia a farsi sentire????? amiche ho bisogno di voi....ho finito tutto adesso aspettiamo solo il grande giorno poi dovrò...

Angela, martedì 16-Lug-13 5
Cristel2015
Future sposine parliamo sempre di noi ma la casa?
Cristel2015, Il 16 Maggio 2013 alle 12:14

Che tipo di stile avete scelto? classico? moderno contemporaneo? country? io adoro il moderno..i colori tenui...e le pareti stravaganti

Maria, mercoledì 24-Lug-13 42
Mauri&ste
Tu e lui avete un hobby in comune?
Mauri&ste, Il 18 Maggio 2013 alle 04:02

Praticate uno sport insieme? Seguite qualche corso? Ballate?

Angela, lunedì 15-Lug-13 13
Angela
Aspettando un figlio...
Angela, Il 27 Aprile 2013 alle 12:17

...nel vero senso della parola! Il mio dolce e romantico maritino ha deciso di provare a concepire un figlio la prima notte e quindi ha deciso di smettere di provarci finchè non vedremo il "risultato"...

Valentina, venerdì 12-Lug-13 35
Mariolina
Sono incinta!!!!!!
Mariolina, Il 23 Giugno 2013 alle 15:42

Carissime ragazze, la gioia è tanta e so che dovrei aspettare un pò prima di dirvelo, ma sono davvero tanto felice. Ho solo una bella paura perchè questa è già la seconda volta che ci proviamo.......

Francesca, venerdì 16-Ago-13 62
Lara
Il mio body sposa
Lara, Il 20 Maggio 2013 alle 09:36

Ecco l'intimo che ho ordinato! Arrivato oggi!! Un guanto!

Fede, venerdì 5-Lug-13 16
Grazia
Quando iniziare i primi acquisti per il piccolo?
Grazia, Il 28 Giugno 2013 alle 19:40

Ragazze, una curiosità: ma quando inizierete a comprare le prime cose per il piccolino? io ho aspettato per scaramanzia almeno la morfologica, ma ora non sono più nella pelle. voglio comprare qualcosa...

Laura, domenica 7-Lug-13 9
A
Che faccia fareste se....
Aldo, Il 30 Maggio 2013 alle 13:03

....alla vistia ginecologica vi mostrassero questa ecografia? ebbene sì, sono 5 gemelli.... A pochi giorni dal parto, fissato domenica prossima in una clinica di Milovice - a circa 30 chilometri da...

Geny & Pe, mercoledì 10-Lug-13 33
Cristina
Ancora un pò di noi...
Cristina, Il 20 Maggio 2013 alle 20:28

Vi allego altre foto.... baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Angela, venerdì 5-Lug-13 27
Valentina
Come fa bene il matrimonio...
Valentina, Il 21 Maggio 2013 alle 15:47

Ciao...eccomi qua dopo aver pronunciato il mio si: ...vi racconto brevemente...sabato mattina sveglia alle sei con mamma che gira per casa colazione con il latte e una bella sgranchita perchè ho...

Angela, giovedì 4-Lug-13 25
Pimpa
L'orecchino della discordia
Pimpa, Il 21 Maggio 2013 alle 14:55

Oggi parlando con una mia amica che si sposa tra qualche mese (questa per intenderci ) mi ha detto che ha litigato con il suo f.m. perché lui al matrimonio non vuole togliere l'orecchino, mentre a lei...

Martina, mercoledì 20-Nov-13 54
F
Sud africa: cape town + maldive
Francesca, Il 21 Maggio 2013 alle 16:24

Chi di voi sposine ha fatto questo viaggio di nozze o uno similare ad agosto? mi potete aiutare?

Angela, giovedì 4-Lug-13 4
F
Toxoplasmosi
Francesca, Il 21 Giugno 2013 alle 14:44

Ciao girls! Qualcuna di voi ha scoperto di non aver avuto la toxoplasmosi prima della gravidanza? Che precauzioni avete preso? Siete diventate paranoiche o vi siete limitate a non mangiare carne...

Sara e Mattia, venerdì 24-Ott-14 40
Letizia
Viaggi settembre..pro e contro varie destinazioni..
Letizia, Il 22 Maggio 2013 alle 10:02

Il tempo per scegliere la destinazione non ci manca...quindi vi chiedo consigli sulle destinazioni non avendo la più pallida idea ancora su cosa scegliere.. In particolare vorrei sapere se ci sono...

Francesca, venerdì 5-Lug-13 20
C
Quanto pagherete il servizio fotografico filmino?
Cinzia, Il 22 Maggio 2013 alle 08:48

Mi hanno chiesto per il servizio fotografico e il filmino 1900 euro...troppo? io prorpio nn ho idea di quanto chiedano...

Ilaria, giovedì 4-Lug-13 30
Alice
Ciao future mammine!!
Alice, Il 22 Maggio 2013 alle 11:56

Cia a tutte le future mammina!!! Come si sta trasformando il vostro corpo? Avete già notato qualche cambiamento? A che mese siete e voi come state? Mi piacerebbe confrontarmi un pò con voi!! Inizio...

Angela, mercoledì 3-Lug-13 14
Margy
I regali che non vuoi... ma arrivano!
Margy, Il 22 Maggio 2013 alle 10:28

Ebbene si'! Tocchiamo anche questo tasto dolente? Chi ha ricevuto cose improbabili, non richieste e chi le teme? E, soprattutto, che fine faranno queste cose? In una sola giornata, ho ricevuto un...

Lucia, venerdì 5-Lug-13 50
S
Allattare in pubblico, favorevoli o contrari?
Stefania, Il 9 Giugno 2013 alle 17:42

Oggi in metro ho visto una donna allattare la figlia al seno, così, candidamente in pubblico. Voi lo fareste, lo fate? Io personalmente no, è un contatto così intimo con il proprio figlio che...

Francesca, mercoledì 6-Lug-16 67
Gaia
Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm
Gaia , Il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Mayla, giovedì 12-Nov-15 222
Elenia
Vi presento la camicina della fortuna
Elenia, Il 2 Luglio 2013 alle 09:47

Buongiornoooo a tutteeee , non stavo più nella pelle, volevo aprire questo topic per farvi vedere la Camicina della Fortuna per il mio ninnolino : , me l'ha regalata mia sorella tenerla in mano, così...

Elenia, venerdì 25-Ott-13 34
Delia
Pelle, chiappe, unghie, panza e tendina sotto le braccia
Delia, Il 27 Giugno 2013 alle 08:15

A 28 anni ed un anno dal matrimonio. IO mi sento un wc pubblico... E peggio: non ho forza di volontà. Non cammino, non seguo un alimentazione sana o almeno duratura nel tempo.... Non curo le mie...

Patrizia, mercoledì 4-Set-13 47
Lucia
Matrimonio in blu
Lucia, Il 17 Giugno 2013 alle 12:01

Volete rendere omaggio alla tradizione dei quattro elementi? Dopo aver trovato qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa in prestito, ora dovrete scovare... qualcosa di blu!, Nella tradizione...

Giorgia, lunedì 17-Feb-14 36
Butterfly
Luna di miele low cost fine settembre / inizio ottobre
Butterfly, Il 1 Luglio 2013 alle 14:22

Eh si... via l'idea della tahilandia, dell'indonesia, delle maldive e chi più ne ha più ne metta...via via via... Budget molto molto limitato. Siamo andati in agenzia e ci hanno proposto o la crociera...

Butterfly, martedì 9-Lug-13 36
E
Tra un mese mi sposo!!!!!
Elena, Il 8 Maggio 2013 alle 16:19

Ciao!!! volevo condividere con voi questo momento!!!!! tra un mese a quest'ora saremo già marito e moglie.... ho un misto di felicità e malinconia che mi assale.... non so... penso che il tempo è...

Elena, giovedì 9-Mag-13 13
Monica
Evviva! sempre belle notizie!
Monica, Il 8 Maggio 2013 alle 16:20

Belle belle belle le notizie dalle mie parti...con ogni probabilità stiamo per chiudere l'attività e ciò significa ri-rimandare il matrimonio...lo stiamo rimandando dal 2007, uffa.ogni anno succede...

Naomi, giovedì 9-Mag-13 17
Mary
Urge aiuto per la scelta delle scarpe!
Mary, Il 8 Maggio 2013 alle 16:35

Ciao amiche, ieri andando in giro alla ricerca delle mie scarpe ho trovato questo modello liu jo in rosa cipria che io vorrei abbinare alla cintura del mio abito da sposa....Prima di prenderle vorrei...

Daniela, mercoledì 22-Gen-14 116

Gruppi generali

Ispirazione