- Matrimonio
- Community
Grazia

Bari, Bari · Da Maggio 2011
SONO GRAZIA, HO 28 ANNI E DOPO DIVERSI ANNI DI FIDANZAMENTO CONVOLO A NOZZE CON IL MIO UNICO AMORE, SONO UNA PERSONA SCHIETTA E SINCERA, SOLARE E... Visualizza altro
SONO GRAZIA, HO 28 ANNI E DOPO DIVERSI ANNI DI FIDANZAMENTO CONVOLO A NOZZE CON IL MIO UNICO AMORE, SONO UNA PERSONA SCHIETTA E SINCERA, SOLARE E TESTARDA. LA COSA CHE MI FA ANDARE IN BESTIA E' L'INVIDIA CHE SFOCIA IN CATTIVERIA.
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Per le mie nozze ho pensato ad uno stile classico ed elegante. Una simbiosi tra semplicità e romanticismo: questo è quello che desidero.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
452
Da quando sono mamma ho lasciato il lavoro,senza alcun rimpianto, per crescere la mia principessina: quante di voi hanno fatto, o faranno, questa scelta? E quante divoi si divideranno tra lavoro e...

ORA, SI SPIEGA LA MIA ASSENZA PER TANTO TEMPO.....circa 5 mesi fa è nato il mio piccolo- grande amore: FEDELE. chi è mamma può immaginare gli impegni che mi sommergono. tra casa lavoro e piccola peste...

Care amiche di viaggio, ma quanti chili avete preso e a quante settimane di gravidanza? io mi sto davvero preoccupando perchè il mio peso aumenta e non voglio sentire i rimproveri della gine. alla...
Le mie foto più recenti
15Attività

Ho partecipato al post di Tilly
3988 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4022 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
4022 giorni faORA, SI SPIEGA LA MIA ASSENZA PER TANTO TEMPO.....circa 5 mesi fa è nato il mio piccolo- grande amore: FEDELE. chi è mamma può immaginare gli impegni che mi sommergono. tra casa lavoro e piccola peste non ho più un secondo di tempo. E' stata...
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione