- Matrimonio
- Community
Federica

Verbania, Verbania · Da Aprile 2013
sono una ragazza molto romantica ma anche molto pazzerella=))...spero di vivere il mio giorno speciale con tanta felicita' amo il mio compogno piu di ogni... Visualizza altro
sono una ragazza molto romantica ma anche molto pazzerella=))...spero di vivere il mio giorno speciale con tanta felicita' amo il mio compogno piu di ogni cosa al mondo=)))))
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze sono sul tema della natura quindi verde spezie e la natura in primis ci sposeremo su a 700mt d'altezza in una chiesa antica dove tt la famiglia del mio compagno anno celebrato i loro matrimoni,noi portiamo avanti la tradizione e che ci porti fortuna?!..il mio matrimonio sara fantastico,divertente,stravagante,e coinvelgente,ho fatto tutto fai da te=)con l'aiutino della mia famiglia mia e del mio compagno,bhe ragazze starei qui ore ed ore a parlare del mio matrimonio,un bacione a tutte voii=)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
70
Ragazze ecco a voi altre fotine forse ho esagerato un po' hihihi

Ragazze ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno diventare marito e moglie e la cosa più bella del mondo un emozione impagabile e indescrivibile, siete state tt fantastiche nel darmi consigli,...

Le mie foto più recenti
30Attività

Ho creato un post
4243 giorni faRagazze ecco a voi altre fotine forse ho esagerato un po' hihihi

Ho creato un post
4244 giorni faRagazze ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno diventare marito e moglie e la cosa più bella del mondo un emozione impagabile e indescrivibile, siete state tt fantastiche nel darmi consigli, per adesso foto nn ne ho appena i miei amici me...

Amici
12Gruppi generali
Ispirazione