COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Grazia
Grazia

Bari, Bari · Da Maggio 2011

SONO GRAZIA, HO 28 ANNI E DOPO DIVERSI ANNI DI FIDANZAMENTO CONVOLO A NOZZE CON IL MIO UNICO AMORE, SONO UNA PERSONA SCHIETTA E SINCERA, SOLARE E... Visualizza altro

SONO GRAZIA, HO 28 ANNI E DOPO DIVERSI ANNI DI FIDANZAMENTO CONVOLO A NOZZE CON IL MIO UNICO AMORE, SONO UNA PERSONA SCHIETTA E SINCERA, SOLARE E TESTARDA. LA COSA CHE MI FA ANDARE IN BESTIA E' L'INVIDIA CHE SFOCIA IN CATTIVERIA.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

3183giorni 5hh
Tilly
Mamma a tempo pieno o mamma part-time?
Tilly, Il 17 Aprile 2014 alle 15:39

Da quando sono mamma ho lasciato il lavoro,senza alcun rimpianto, per crescere la mia principessina: quante di voi hanno fatto, o faranno, questa scelta? E quante divoi si divideranno tra lavoro e...

Francesca, mercoledì 23-Apr-14 36
Grazia
E' nato l'amore della mia vita.
Grazia, Il 19 Marzo 2014 alle 12:10

ORA, SI SPIEGA LA MIA ASSENZA PER TANTO TEMPO.....circa 5 mesi fa è nato il mio piccolo- grande amore: FEDELE. chi è mamma può immaginare gli impegni che mi sommergono. tra casa lavoro e piccola peste...

Azzurra, sabato 29-Mar-14 29 924
Grazia
Nota dolente: chili presi in gravidanza!
Grazia, Il 26 Luglio 2013 alle 18:46

Care amiche di viaggio, ma quanti chili avete preso e a quante settimane di gravidanza? io mi sto davvero preoccupando perchè il mio peso aumenta e non voglio sentire i rimproveri della gine. alla...

Valentina, giovedì 8-Feb-18 30
S
La scelta del nome
Silvia, Il 17 Luglio 2013 alle 17:43

Voi ragazze come ci siete arrivate alla scelta del nome??? eravate già decisi o lo avete fatto sul momento?? noi abbiamo sempre detto Dèsirèe e Michael....diciamo che il primo lo adoro io sin da...

More, venerdì 6-Set-13 30
Elenia
Morfologica,che meraviglia...habemus sesso :)
Elenia, Il 15 Luglio 2013 alle 18:10

Ciao amiche mie, stamattina ho fatto la tanto attesa Morfologica, grazie a Dio sta tutto bene, tutti gli organi apposto, pesa 350 g. ed è lungo tra i 18-24 cm.: E' durata mezz'ora e la Dott.ssa è...

Elenia, lunedì 19-Ago-13 86
F
Toxoplasmosi
Francesca, Il 21 Giugno 2013 alle 14:44

Ciao girls! Qualcuna di voi ha scoperto di non aver avuto la toxoplasmosi prima della gravidanza? Che precauzioni avete preso? Siete diventate paranoiche o vi siete limitate a non mangiare carne...

Sara e Mattia, venerdì 24-Ott-14 40
Grazia
Morfologica fatta!!
Grazia, Il 28 Giugno 2013 alle 19:36

Ragazze è inutile descrivere l'emozione che ho provato accompaganta da un pò di tensione. Ma quando il dott. ha detto che suo figlio è sano e cresce bene: allora si è sciolta la tensione ed ogni...

Grazia, mercoledì 3-Lug-13 7
Grazia
Quando iniziare i primi acquisti per il piccolo?
Grazia, Il 28 Giugno 2013 alle 19:40

Ragazze, una curiosità: ma quando inizierete a comprare le prime cose per il piccolino? io ho aspettato per scaramanzia almeno la morfologica, ma ora non sono più nella pelle. voglio comprare qualcosa...

Laura, domenica 7-Lug-13 9 432
E
Maschio o femmina?
Ele, Il 27 Maggio 2013 alle 00:36

Mammine, quando eravate incinta avevate quel sesto senso che vi diceva che stavate aspettando un maschio o una femmina? Ci avete preso? E future mammine, voi cosa vi sentite? Io prima di rimanere...

Ele, venerdì 31-Mag-13 28
C
Finalmente ....
Carlotta, Il 13 Maggio 2013 alle 15:07

Ciao a tutte belle mammine e future mamme .... alcune di voi già lo sanno altre no ma dora in poi non lo nascondo più e ne sono felicissima .... sono 12+4 quindi il primo trimestre è praticamente...

Carlotta, venerdì 24-Mag-13 29
S
Abiti premamam
Silvia, Il 2 Maggio 2013 alle 17:15

Ciao ragazzuole la pancia inizia a crescere (ke bellooooo) e i vestiti iniziano ad essere sempre + stretti ma c'è qui da noi un serissimo problema nella prov c'è solo un negozio che vende cose...

Antonella, martedì 23-Ago-16 19
A
Come siete arrivate all'idea dei figli?
Alice, Il 22 Aprile 2013 alle 15:17

Prendo spunto da questo topic di Gaia e mi voglio togliere una curiosita'! Premetto innanzittutto che la mia domanda non e' provocatoria, ne' moralmente, ne' religiosamente, ma sono solo curiosa! Il...

Alice, martedì 18-Giu-13 84
Lorenne
Regalo per il primo figlio
Lorenne, Il 17 Aprile 2013 alle 16:30

In America è usanza che il marito faccia un bel regalo alla moglie per la nascita del primo figlio. Di solito un gioiello, tipo un anello o un tennis..(Ma che belle usanze questi americani!!!) Ora,...

Lorenne, lunedì 22-Apr-13 36
S
Con un filo di voce
Silvia, Il 12 Aprile 2013 alle 09:44

Mi perdonerete se fin ora ve l'ho tenuto nascosto ma credetemi dopo l'entusiasmo e il dolore della prima volta è davvero difficile. Vi racconto il 1 Marzo è stato il mio compl e il 3 abbiamo deciso di...

Lucia, domenica 2-Giu-13 76
Grazia
Traslucenza nucale
Grazia, Il 17 Aprile 2013 alle 11:53

Chi di voi ha fatto la traslucenza nucale? cosa avete visto? io ho sentito il cuoricino del mio piccino e finalmente ho fisto le gambette, i piedini, la faccia ....................è stato fantastico...

Lucia, giovedì 18-Apr-13 4
Genesia
Tb magicamente in rialzo..?
Genesia , Il 17 Aprile 2013 alle 12:03

ciao ragazze ho il ciclo irregolarissimo quindi ho preso per due mesi il progesterone ma questo mese niente ciclo lo stesso allora dai primi del mese ho iniziato a prendere la tb al mattino...insomma...

Veronica, domenica 21-Apr-13 7
Sara
Il nostro ''sogno di coppia'' ??
Sara, Il 16 Aprile 2013 alle 17:42

Molte di noi realizzeranno il primo sogno comune, quello di sposarsi fra poco, altre lo hanno già realizzato. Ma oltre a questo quali altri sogni/progetti in comune avete? Magari avere dei figli , ok...

Silvia, mercoledì 17-Apr-13 45
Silvia
Confusa e felice!
Silvia, Il 9 Aprile 2013 alle 12:47

Ebbene sì! inaspettatamente eccomi a scrivere da parte attiva in questa sezione.....ieri sono stati esattamente 7 mesi di matrimonio e proprio ieri ho avuto la conferma delle analisi: saremo in 3!!!...

Daniela, martedì 16-Apr-13 103
Elenia
È un miracolo!!!!! :)
Elenia, Il 7 Aprile 2013 alle 20:56

Ciao amiche mie......sono troppo felice anch'io sono in dolce attesa È un miracolo di Dio ed io ne sono onorata e felice!!!!! Avevo un lungo ritardo ma non ho fatto subito il test perché il mio ciclo...

Silvia, mercoledì 29-Mag-13 166
Valeria
Test di gravidanza fatto forse troppo presto?
Valeria, Il 5 Aprile 2013 alle 19:46

Ciao mamme e future mamme... io e il mio fm abbiamo provato ad avere un bimbo e dopo qualche giorno mi sono venuti dei strani sintomi.. crampi nel basso ventre,neusea,agitazione,giramenti di testa e...

Valeria, mercoledì 24-Apr-13 30
M
Se ci fosse un avvocato tra di noi....consiglio maternita'
Martina, Il 4 Aprile 2013 alle 05:11

Sono in gravidanza da 7 settimane,inizio ad avere i classici disturbi dell'inizio della gravidanza, nausee,dolori al basso ventre e stanchezza perenne,lavoro in ospedale,per venire al lavoro faccio...

Cristina, venerdì 9-Ago-19 9
Grazia
Gravidanza e stitichezza
Grazia, Il 29 Marzo 2013 alle 18:36

Ragazze argomento poco carino ma ho bisogno di un aiutino per chi ci è già passata. da questa settimana nausea triplicata con vomito e tanta stitichezza, tanta ma davvero tanto che ho paura di perdere...

Laura, giovedì 4-Apr-13 10
L
Abbigliamento premaman
Lucia, Il 2 Aprile 2013 alle 11:26

Qui nel forum ci sono diverse mamme, quindi mi rivolgo in particolar modo a voi: -ma è davvero utile e necessario o basta comprare abiti di taglie più grandi? -se utili dove andarli a comprare?...

Ramona, giovedì 4-Apr-13 11
Ramona
Ciao ragazze!!!
Ramona , Il 28 Marzo 2013 alle 09:15

ciao ragazze, eccomi qua. E' passato un pò di tempo ma questi mesi sono stati parecchio tosti.ora vi racconto. ho avuto un fine anno non proprio bellissimo con un primo ricovero in ospedale per dei...

Giusy, martedì 2-Apr-13 34
Manuela
Chi ha fatto lavare l'abito da sposa?superstizioni
Manuela, Il 27 Marzo 2013 alle 17:11

.....qualche giorno fa....stavo parlando con delle mie amiche ....ho detto devo portare l'abito in lavanderia ....devo trovare il tempo....e subito mi hanno fermato...mi hanno detto di non farlo...

Francesca, martedì 21-Nov-17 44
Manuela
Primo mese di nozze e....
Manuela, Il 23 Marzo 2013 alle 16:19

Ciao ragazze...oggi è un mese esatto che ci siamo sposati!ed una settimana esatta di ritardo del ciclo...conoscendomi, proprio questa mattina ho fatto il test... è positivo!!! (per sicurezza aspetto...

Alessandra, sabato 13-Apr-13 41
Matydrummer
Figli..??
Matydrummer, Il 6 Marzo 2013 alle 19:46

Ciao sposine voi pensate che ci sia un'eta giusta x fare figli? mi spiego...x un fatto di responsabilità e quant'altro, siete + favorevoli alle mamme giovanissime tipo 20/23 anni o pensate che sia...

Stefania, mercoledì 10-Apr-13 52
Adela-sorina
Quanti figli volete?
Adela-sorina, Il 16 Marzo 2013 alle 14:51

Io sono troppo innamorata di mia figlia!!!! ieri chiaccerando cona una mia amica mamma anche lei da 2mesi mi ha detto che a settembre si vuole metere incinta xche lei ha42anni e poi vuole che la sua...

Geny & Pe, martedì 2-Apr-13 49