Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Genesia
Sposa Precisa Settembre 2012 Cagliari

Tb magicamente in rialzo..?

Genesia , il 17 Aprile 2013 alle 12:03 Pubblicato in Future mamme 0 7

ciao ragazze ho il ciclo irregolarissimo quindi ho preso per due mesi il progesterone ma questo mese niente ciclo lo stesso allora dai primi del mese ho iniziato a prendere la tb al mattino...insomma sino a ieri era sempre a 36.3 36.4...ma oggi magicamente a 36.7 36.8...quindi pensate che sto ovulando lo stesso???ieri abbiamo avuto un rapporto e oggi per esser sicuri si rifarà...non ho fatto test di gravidanza perchè mi sono illusa troppo volte e quindi ora aspetto dei veri segnali...ma già se ovulo son felice cosi spero nel mese prossimo...aspetto le vostre risposte o testimonianze...

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Aprile 2013 alle 15:35
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Eh sì, purtroppo hai ragione. Tienici aggiornate, mi raccomando!

    • Rispondi
  • Genesia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Cagliari
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè costano..e la temperatura basale è gratuita...comunque la temperatura è riscesa ed oggi perdite rosa...o e spotting o è ciclo chissà...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché non provi gli stick? Sono facili da usare e ti aiutano a capire meglio il funzionamento del tuo corpo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Genesia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Cagliari
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok speriamo bene...ho notato che giorni a dietro ero secca e gia da stamattina ero piu bagnAta ma mi è sembrato piu denso..

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perche' nn guardi le perdite per vedere qndo stai ovulando?...mi spiego meglio...l'ovulazione dura 2/3 gg,nei quali hai delle perdite tipo il chiaro dell'uovo...piu' ti allontani dall'ovulazione e piu' diventano trasparenti....e ti diro' di piu'...se hai rapporti proprio nel giorno dell'ovulazione, sara' femmina...se hai rapporti ql giorno prima dell'ovulazione,sara' maschio xche' gli spermatozi vivono nell'utero qlc giorno...buon proseguimento...Smiley winking ......

    P.S.....C'e' gia' chi e' rimasta incinta qui sul forum,seguendo qste indicazioni!!!!!

    • Rispondi
  • Genesia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Cagliari
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me ora è già tanto se arriva l ovulazione quindi mi accontento e stai tranquilla che questi giorni faremo i compiti...poi se è già in arrivo ancora meglio..ho letto di gente che è rimasta incinta e aveva la temperatura basale bassa..bo bo..

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Agosto 2012 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è molto chiaro! pensi di essere incinta o di aver ovulato? comunque per quanto ne sappia l'ovulazione avviene il giorno la temperatura si abbassa. successivamente aumenta e se rimane costantemnete alta o subisce un nuovo rialzo, la cicogna ti ha fatto visita. incrocio le dita per te.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione