- Matrimonio
- Community
Genesia
Samatzai, Cagliari · Da Aprile 2011
vorrei un matrimonio da favola...lo sogno da tutta la vita ed ora che mi sto immaginando non sto più nella pelle...non vedo l ora di trovare l abito e di... Visualizza altro
vorrei un matrimonio da favola...lo sogno da tutta la vita ed ora che mi sto immaginando non sto più nella pelle...non vedo l ora di trovare l abito e di provarlo e di organizzare tutto anche se io abito in toscana e il matrimonio lo faremo in sardegna nella mia terra....sarà un po difficile ma spero tutto vada come vorrei...
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
la data non è ancora stata decisa definitivamente ma metto una data approssimativa...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
296HO ACCIUFFATO LA PENNUTAAAAA!!!! ora bisogna solo sperare che vada ttt per il meglio
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...
Ciao a tutte scusate la lunga assenza, sono stati giorni intensi : Domenica 24 Novembre alle ore 02:41 del mattino è nato il mio grande AMORE GIOELE!!! ho fatto parto naturale ed è andato tutto...
Le mie foto più recenti
96Attività
Ho partecipato al post di Michela
3862 giorni faHo partecipato al post di Alice
3879 giorni faHo partecipato al post di Elenia
3919 giorni faI miei video più recenti
1Amici
29Gruppi generali
Ispirazione