Vai ai contenuti principali
Genesia
Genesia

Samatzai, Cagliari · Da Aprile 2011

vorrei un matrimonio da favola...lo sogno da tutta la vita ed ora che mi sto immaginando non sto più nella pelle...non vedo l ora di trovare l abito e di... Visualizza altro

vorrei un matrimonio da favola...lo sogno da tutta la vita ed ora che mi sto immaginando non sto più nella pelle...non vedo l ora di trovare l abito e di provarlo e di organizzare tutto anche se io abito in toscana e il matrimonio lo faremo in sardegna nella mia terra....sarà un po difficile ma spero tutto vada come vorrei...

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2012

4234giorni 16hh
Michela
...rullo di tamburi...!!!
Michela, Il 4 Aprile 2014 alle 13:35

HO ACCIUFFATO LA PENNUTAAAAA!!!! ora bisogna solo sperare che vada ttt per il meglio

Mirella, mercoledì 29-Apr-15 100
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866
Elenia
E' nato Gioele
Elenia, Il 16 Dicembre 2013 alle 16:03

Ciao a tutte scusate la lunga assenza, sono stati giorni intensi : Domenica 24 Novembre alle ore 02:41 del mattino è nato il mio grande AMORE GIOELE!!! ho fatto parto naturale ed è andato tutto...

Enza, sabato 29-Ott-16 125
Anna
Sintomi strani..sarà il bimbo che arriva? :) e voi che sintomi avete?
Anna, Il 1 Febbraio 2014 alle 10:35

Buongiorno care mie, ho voglia di condividere le mie emozioni di questi giorni con voi, e per questo vi scrivo...le mie potrebbero essere anche tutte paranoie, o castelli in aria, ma io sento che c'è...

Alessandra, giovedì 6-Mar-14 69
Marly
Che tenerezza..
Marly, Il 21 Settembre 2013 alle 16:11

So che ne girano tante di immagini e vidio cosi ma questa mi ha fatto piu' tenerezza di tutti!!troppo bello! vi piacerebbe avere dei gemelli?

Alessandra, martedì 28-Gen-14 53
Silvia
Chi usa il metodo della temperatura basale?
Silvia, Il 26 Gennaio 2014 alle 19:50

Ieri ce ne hanno parlato al corso per fidanzati e l'argomento mi interessa molto .. Anche perché prendo la pilLola da anni e mi piacerebbe imparare ad ascoltare il mio corpo e non usare più metodi...

Fede, giovedì 12-Mag-16 15
Roberta
Cosa ne pensate?
Roberta, Il 6 Dicembre 2013 alle 16:15

Ciao ragazze,secondo voi queste simpatiche calamite potrebbero andar bene come bomboniera.....abbiamo un badget molto ristretto purtroppo,però non vogliamo fare neanche una figuraccia...

Sara, lunedì 20-Gen-14 54
I
Ci siamo!!!
Ilaria, Il 14 Gennaio 2014 alle 07:18

Tra un paio di ore andro in ospedale..a vedere che cosa è tutto questo dolore come quando mi viene il ciclo che io ho gia avuto sto mese...speriamo nn sii niente di grave...

Giulia, mercoledì 15-Gen-14 12
Licia
Il mio matrimonio!!
Licia, Il 12 Gennaio 2014 alle 20:58

Ciao a tutte neo-spose, la mia partecipazione a questa community ha vissuto un periodo travagliato a causa delle offese molto forti, ricevute su un mio topic, da una persona evidentemente molto molto...

Licia, giovedì 9-Apr-15 59
Roberta
Finalmente le foto ufficiali!!!!
Roberta, Il 9 Dicembre 2013 alle 10:18

A più di tre mesi dal nostro matrimonio finalmente sono arrivate le foto ufficiali e ne condivido qualcuna con voi!!!!

Luisa, venerdì 17-Ott-14 174
Veronica
Neo sposina anche io!!!
Veronica, Il 8 Gennaio 2014 alle 12:09

Buongiornooooooooooooo!!!!!!! anche io posso scrivere in questa sezione ... è stato tutto perfetto e bellissimo,tanto divertimento e tanta tanta emozione!! lascio spazio alle foto e con calma vi...

Veronica, giovedì 3-Apr-14 120
Antonia
Le foto con i nostri pelosoni
Antonia, Il 26 Ottobre 2013 alle 11:16

Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi...

Mari, giovedì 10-Nov-16 84
Elisa
Quale vostra foto avete fatto ingrandire per tenere in camera??
Elisa, Il 13 Settembre 2013 alle 14:34

Ciao ragazze e Aldo!! Apro questo topic perché parlando con una mia carissima amica a cui voglio bene , mi ha chiesto quale foto avessi fatto ingrandire per tenere in casa...e allora io lo chiedo...

Arianna, martedì 13-Dic-16 69
Laura
Album per le foto del matrimonio: quanto vi hanno chiesto?
Laura, Il 28 Dicembre 2013 alle 20:18

"................altra spesa da affrontare!,,,

Immacolata, mercoledì 12-Nov-14 56
Alessia
Sposata!
Alessia, Il 3 Dicembre 2013 alle 20:11

Ragazze non riesco a caricare foto e video ma se andate su you tube è cercate Alessia e Claudio s. Aurea Celli fotografi c'è il trailer del video! Grazie mille a tutte x avermi consigliato durante...

Giusy, giovedì 2-Gen-14 20
Linda
Il nostro matrimonio esotico
Linda, Il 31 Dicembre 2013 alle 19:26

Ciao belle sposine! Finalmente anche il nostro giorno e' arrivato! Pochi giorni fa io e mio marito abbiamo detto il nostro SI al tramonto della bianchissima spiaggia di Kae, a Zanzibar. Immensa...

Anna, sabato 22-Nov-14 97
E
Il mio matrimonio polinesiano!
Eleonora, Il 30 Dicembre 2013 alle 10:48

E dopo la cerimonia in chiesa in Italia ecco quella a Bora Bora quante emozioni.......

Priscilla, venerdì 20-Set-19 100
S
Finalmente è nata Desireè
Silvia, Il 18 Novembre 2013 alle 18:29

Si ragazze mie l'8 novembre alle 12.10 è nata la mia piccola 3570kg x 51 cm di puro amore dopo aver fatto il travaglio con induzione e mi sono dilatata solo di 2,5 cm alla fine abbiamo fatto il...

Luisa, venerdì 27-Dic-13 62
Genesia
Promozioni abiti
Genesia , Il 12 Novembre 2013 alle 11:21

Ciao ragazze...vi volevo informare che l atelier a quartu dove ho comprato il mio bellissimo abito fa delle promozioni... Buongiorno Amiche, Atelier della Sposa pensa sempre a come far felici le sue...

Genesia, mercoledì 13-Nov-13 4
Grazia
Domanda curiosa
Grazia, Il 17 Ottobre 2013 alle 10:42

Vi ricordate qual'è stato il primissimo oggetto che avete comprato per voi o per la casa per la vostra futura vita insieme???

Carla, giovedì 21-Nov-13 70
E
Eccole alcune foto ufficiali!!!!
Eleonora, Il 17 Ottobre 2013 alle 11:26

Chiara, lunedì 10-Feb-14 63
J
Non ci posso credere.....ci sono anche io :)
Jennifer, Il 17 Ottobre 2013 alle 11:17

Ciao Mie care mammine.....ebbene si posso scrivere anche io nelle future mamma :-D .... sono contentissima....ieri sono andata a fare la mia prima visita e sono a 6+3gg veramente non ci speravamo...

Jennifer, martedì 22-Ott-13 38
Chiara
Ci sono anche io!!!!
Chiara, Il 9 Ottobre 2013 alle 18:48

Ciao ragazze!! Ebbene sì, mi aggiungo al gruppo delle future mamme Per scaramanzia ho tenuto tutto segreto per un pò ma ora sono a 12 + 1 e tutto procede per il meglio!!! Sono già quasi 5 cm di amore...

Valentina, martedì 15-Ott-13 40
L
È nato il mio cucciolo!
Lucia, Il 8 Ottobre 2013 alle 14:47

Martedì 1° ottobre è nato il mio piccolo Andrea! è andato tutto bene, inutile dire la felicità cha da una settimana ci pervade..... Appena riesco vi darò maggiori dettagli, ora condivido con voi la...

Yudi, martedì 22-Ott-13 55
Francesca
Arrivo di un nuovo bebè.. :D
Francesca, Il 2 Ottobre 2013 alle 16:42

Abbiamo deciso di rinviare il matrimonio a data da destinarsi (ma non oltre il 03/09/2018) per la new entry che arriverà il prossimo marzo... vorrei che tutti e due i bimbi fossero partecipi in pieno...

Francesca, giovedì 31-Ott-13 56
C
Bebè a bordo...
Claudia, Il 3 Ottobre 2013 alle 10:57

Ciao a tutti, mi sono sposata il 7 settembre, quasi un mese fa; In viaggio di nozze io e mio marito abbiamo deciso di provare a fare un figlio, in base a quello che abbiamo letto e sentito, avremo...

Francesca, giovedì 3-Ott-13 30
Kety
Viviana tanti cari auguri!!!!!!!!!!!
Kety, Il 24 Settembre 2013 alle 15:34

Un topic un po' particolare questo, per fare TANTISSIMI AUGURI alla nostra Viviana che il mese scorso è diventata mamma!!!! Un abbraccio forte forte e tanti baci al piccolo! sarai una splendida...

Giorgia, giovedì 3-Ott-13 15
Elenia
Ecco a voi la canotta con il bimbo :)
Elenia, Il 25 Settembre 2013 alle 09:28

Il mio bimbo manda un saluto a tutteeeeeee Era da tempo che volevo aprire questo topic x farvi vedere questa canotta con il piccolino......io l'adoro e anche mio marito che, dice, ha più gusto a...

Elenia, lunedì 7-Ott-13 95
Cinzia
Video del mio elegante "fai da te" matrimonio!!!!
Cinzia, Il 1 Giugno 2013 alle 15:11

Ecco é il mio fai da the matrimonio! Ho fatto Tutto da mano: gli inviti, tableau, segnaposto, candeli, portatovagliolo, biglietto di ringraziamemto, menu, etc!...

Cinzia, martedì 24-Set-13 79
Elenia
Vi aggiorno sul mio pancino
Elenia, Il 2 Settembre 2013 alle 15:59

Ciao amichette, ho aperto questo topic perchè vi voglio aggiornare sulla crescita del mio pancino : Ora sono alla 28° settimana e il mio grande Amore cresce...cresce.....

Elenia, venerdì 25-Ott-13 103
Lorelay
La nostra casetta / nido
Lorelay, Il 22 Agosto 2013 alle 16:11

............................

Sammy, sabato 5-Nov-16 356

Gruppi generali

Ispirazione